Saltar al contenido

JBL Boombox 2 Vs JBL Boombox 1 – La migliore cassa Bluetooth?

JBL a récemment lancé la Boombox 2. Alors, comment se situe l’enceinte Bluetooth portable de deuxième génération par rapport à la JBL Boombox ?

Vous pouvez le découvrir dans ce guide comparatif entre les deux enceintes sans fil.

JBL BOOMBOX

JBL Boombox 2 Vs JBL Boombox 1
  • Peso dell’articolo: 2,4 libbre
  • Componenti audio: 4 trasduttori attivi, 2 radiatori di bassi
  • Connettività: JBL Connect +
  • Impermeabile: IPX7 impermeabile, resistente agli spruzzi
  • Batteria: 20.000 MAh, 24 ore. Playtime, tempo di ricarica 6,5 ore.
  • Design: Design robusto con grande maniglia

JBL BOOMBOX 2

  • Peso dell’articolo: 7,68 libbre
  • Componenti audio: JBL Signature Pro Sound
  • Connettività: JBL PartyBoost
  • Impermeabile: IPX7 impermeabile, resistente agli spruzzi
  • Potenza della batteria: 24 ore. Tempo di riproduzione, tempo di ricarica 6,5 ore.
  • Design: Design robusto con grande maniglia

Porta la tua musica ovunque tu vada con uno stereo portatile. Con questo pezzo di equipaggiamento audio, puoi ascoltare grandi bassi senza compensare l’uscita dell’altoparlante e il volume. Sicuramente, nessun altro sistema di altoparlanti può essere più portatile, più potente e più intimidatorio di uno stereo portatile.

Quando si tratta di marche e modelli di stereo portatili, JBL ha il Boombox e il Boombox 2. Queste macchine sono potenti, facili da trasportare e raccomandate per feste, eventi all’aperto o gare di ballo a causa dell’intensificazione del suono. Ma se ci fosse un chiaro vincitore, quale sarebbe? Scopriamolo in questo confronto e recensione di JBL Boombox vs Boombox 2.

Cos’è JBL Boombox?

JBL Boombox 2 Vs JBL Boombox 1

Il JBL Boombox è un altoparlante Bluetooth portatile che porta i tuoi suoni preferiti da far tremare la terra ovunque tu vada. Si collega al tuo dispositivo senza fili utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth. È portatile, leggero e pesa meno di 3 libbre, quindi è facile portarlo ovunque.

Il segreto del Boombox sono i suoi 4 trasduttori attivi e gli indicatori dei bassi che ricreano i migliori brani bassi. Questo boombox è forte e soddisfacente, e si può anche collegare con altri modelli di Boombox JBL e altri dispositivi wireless JBL utilizzando JBL Connect +.

Infine, il Boombox può resistere agli spruzzi e anche a una rapida immersione in acqua grazie alla sua classificazione impermeabile IPX7. È compatto, robusto e ha un design facile da trasportare con una grande maniglia.

Cos’è JBL Boombox 2?

Il JBL Boombox 2 è un altro modello di altoparlante wireless JBL che offre bassi di qualità ad alto volume fatti per l’uso all’aperto e per le feste. Sotto il cofano c’è il JBL Signature Pro Sound che lo rende uno degli altoparlanti più potenti del marchio.

Boombox 2 è impermeabile, può resistere a spruzzi improvvisi e immersione in acqua. Viene fornito con una forte batteria che può alimentare lo stereo portatile fino a 24 ore con una carica. Puoi anche collegare i tuoi dispositivi portatili per una carica rapida dal suo pratico power bank incorporato.

La Boombox 2 ha un design elegante e facile da trasportare. Ha una maniglia elegante e razzi laterali ed è disponibile nei colori nero puro e mimetico. E perché ascoltare solo un Boombox 2 quando è possibile collegare tre o più Boombox 2 o altri altoparlanti portatili JBL compatibili utilizzando la funzione JBL PartyBoost.

In che modo JBL Boombox e Boombox 2 sono diversi?

JBL Boombox 2 Vs JBL Boombox 1

JBL Boombox e Boombox 2 sembrano simili, ma ci sono alcune differenze molto evidenti. Il Boombox 2 è più piccolo del Boombox originale. Il Boombox 2 misura 12,76 x 9,33 x 21,97 pollici mentre il Boombox è più grande con 14 x 21 x 17,50 pollici.

Nel frattempo, il Boombox può essere più grande, ma è più leggero a soli 2,40 libbre. Il Boombox 2 è più piccolo ma più pesante con 13,01 libbre.

Il JBL Boombox si collega a diversi altoparlanti portatili utilizzando la funzione JBL Connect +. Nel frattempo, il Boombox 2 non può connettersi usando la funzione JBL Connect + ma usa la funzione JBL PartyBoost. Quanto sono diverse queste due caratteristiche?

JBL Connect +

Il JBL Connect + è per gli altoparlanti JBL come il Flip 4, Xtreme 2, Pulse 4, Charge 4, e il Boombox. Per collegare il Boombox con uno di questi altoparlanti, assicurati che questo sia abbinato al tuo smartphone. Riproduci la musica e assicurati che venga riprodotta sull’altoparlante. Poi, premi il pulsante CONNECT su tutti gli altoparlanti che vuoi collegare.

Il pulsante CONNECT si trova accanto al pulsante di accensione (questo pulsante ha un simbolo che assomiglia a due triangoli collegati insieme. Con questa fantastica funzione, è possibile collegare più altoparlanti allo stesso tempo. E per scollegare, basta premere nuovamente questo pulsante.

JBL PartyBoost

Nel frattempo, Boombox 2 utilizza la funzione di connessione JBL PartyBoost. Questo permette al Boombox 2 di connettersi con un Flip 5 e un Pulse 4. Collegare due o più altoparlanti portatili utilizzando il PartyBoost è facile in quanto è simile al JBL Connect + passi. Basta riprodurre la musica dal tuo smartphone al primo altoparlante e collegare i diversi altoparlanti compatibili utilizzando il pulsante CONNECT.

In che modo JBL Boombox e Boombox 2 sono simili?

JBL Boombox 2 Vs JBL Boombox 1

Ci sono molte cose simili su Boombox e Boombox 2. Entrambi sono classificati IPX7 come impermeabili; questi altoparlanti possono prendere spruzzi e rapidi tuffi in acqua. I due hanno la stessa potenza della batteria in quanto sono capaci di 24 ore di riproduzione non-stop con una carica.

Entrambi gli stereo possono accettare la ricarica esterna attraverso la loro potente batteria integrata agli ioni di litio. E, naturalmente, il design è abbastanza simile; rotondo, cilindrico con il logo JBL sul corpo e sulle estremità degli altoparlanti.

Cosa c’è di meglio di JBL Boombox?

JBL Boombox è più grande ma più leggero. Un altoparlante più leggero è più facile da trasportare ovunque rispetto a un modello più pesante. Il Boombox utilizza anche JBL Connect+, che si connette con più prodotti JBL rispetto alla funzione PartyBoost. Infine, il Boombox utilizza componenti dell’altoparlante JBL migliorati che ti permettono di sentire e «vedere» bassi potenti.

Cosa c’è di meglio di JBL Boombox 2?

D’altra parte, JBL Boombox 2 ha anche alcuni punti positivi. È più piccolo e compatto del Boombox. Un altoparlante portatile più piccolo e compatto è più facile da trasportare ovunque e facile da tenere in macchina, dentro la borsa, ecc. Il Boombox 2 può connettersi solo con alcuni altoparlanti, ma offre una facile connettività e una maggiore potenza ai suoi componenti aggiornati dell’altoparlante.