Saltar al contenido

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4 – Dove sono le differenze?

JBL Flip 4 e UE Wonderboom 2 sono altoparlanti Bluetooth economici e hanno una qualità audio impressionante. Entrambi producono bassi ricchi e robusti e hanno un design premium ed elegante e sono impermeabili e antiurto. Questo li rende adatti all’uso all’aperto, entrambi hanno il pulsante del dispositivo per un controllo semplice. I pulsanti sono utili per il controllo del volume e l’accoppiamento Bluetooth. Entrambi supportano la connettività wi-fi e hanno una vasta gamma di reti e non pone alcun problema di connessione. JBL Flip 4 include anche un ingresso Aux. Aiuta a collegare i vecchi dispositivi.

Il nostro verdetto, JBL Flip 4, è una scelta migliore. Ha una qualità del suono decente con bassi ricchi. È compatibile con Siri e Google Assistant. Fornisce il controllo degli altoparlanti tramite comandi vocali. Include anche un microfono integrato.

Differenze

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

1. Qualità audio

Entrambi gli altoparlanti usano lo stesso hardware per produrre qualità audio. Entrambi usano doppi driver con radiatori passivi. Ma UE Wonderboom 2 offre un’esperienza sonora a 360 gradi. Ha un suono coinvolgente che riempie la stanza. Offre anche la funzione di boost esterno. Rende il suono più forte quando viene usato all’aperto. È il dispositivo perfetto per le feste all’aperto. JBL Flip 4 non ha un suono a 360 gradi. Inoltre non include la funzione boost all’aperto. Si concentra di più sul fornire un’uscita sonora bilanciata.

2. Assistente vocale e vivavoce

JBL Flip 4 è un altoparlante intelligente ed è compatibile con Google Assistant e Siri. Fornisce un controllo a mani libere del dispositivo. È possibile utilizzare i comandi vocali per controllare l’altoparlante, e l’altoparlante consiste in un microfono integrato. Dà la possibilità di rispondere alle telefonate. UE Wonderboom 2 non è compatibile con gli assistenti vocali. Inoltre, non dispone di un microfono integrato.

3. Batteria

La durata della batteria dei due altoparlanti ha una leggera differenza. Il tempo di esecuzione di JBL Flip 4 è di circa 12 ore, mentre. L’UE Wonderboom 2 ha una durata della batteria di circa 13 ore. Ma ha un tempo di ricarica più veloce del JBL Flip 4. Il tempo di ricarica dell’UE Wonderboom 2 è di 2,6 ore rispetto alle 3,5 ore del JBL Flip 4. Quindi, UE Wonderboom 2 ha bisogno di meno tempo per caricarsi.

4. Design

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

Entrambi gli altoparlanti hanno un moderno design premium. JBL Flip 4 ha il suo caratteristico design cilindrico. È facile da inserire nelle tasche posteriori. È resistente alle intemperie e ha una valutazione di IPX7. Misura 2,7″ x 6,8″ x 2,6″. L’altoparlante offre un controllo di base con pulsanti sul dispositivo. I pulsanti sono utili per il controllo del volume e l’accoppiamento Bluetooth. Include anche un ingresso per cavo da 3,5 mm. Dà semplicità nel collegare i vecchi dispositivi. UE Wonderboom 2 ha un design compatto e sembra attraente. Misura 3,7″ x 3,7″ x 4″. È resistente alle intemperie con una valutazione di IP67. Non ha un ingresso aux da 3.5mm. È dotato di un pulsante sul dispositivo per i controlli di base. Ha pulsanti per il volume e l’accoppiamento Bluetooth. Ha anche un pulsante per mettere in pausa, riprendere e saltare le tracce.

Somiglianze

1. Bluetooth

JBL Flip 4 e UE Wonderboom 2 supportano la connettività Bluetooth. Trasmette i tuoi brani preferiti e le tue playlist via Bluetooth. La configurazione è facile e diretta, ed entrambi gli altoparlanti possono connettersi con altri altoparlanti per un’esperienza sonora coinvolgente. JBL Flip 4 può accoppiarsi con altri altoparlanti JBL Connect+, e UE Wonderboom 2 può accoppiarsi con se stesso. Ma non è compatibile con gli altoparlanti Boom, Megaboom o Blast.

2. Impermeabile

Entrambi sono antiurto e impermeabili. Non si danneggia a causa di piccole cadute.

Caratteristiche e specifiche tecniche di JBL Flip 4

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4
  • Dimensioni e design: JBL Flip 4 ha il design del marchio dell’azienda. Misura 2.7″ x 6.8″ x 2.6″. È facile da mettere nelle tasche posteriori grazie al suo design cilindrico. Il design sembra elegante e premium. L’altoparlante è per uso orizzontale poiché i radiatori sono all’estremità. Ha un design a rete metallica con una striscia che corre lungo la lunghezza.
  • Impermeabile: È resistente alle intemperie e ha una valutazione di IPX7. È perfetto per le feste in piscina perché l’altoparlante può sopravvivere a piccole cadute perché è resistente agli urti e agli spruzzi d’acqua. L’altoparlante include un pulsante on-device per un controllo semplice e fornisce una funzione per l’accoppiamento Bluetooth e il controllo del volume. Ha anche un pulsante play/pausa. L’altoparlante ha un indicatore del livello della batteria sul retro.
  • Connettività: L’altoparlante supporta l’accoppiamento Bluetooth. Ha una vasta gamma e non ci sono problemi di sincronizzazione. Inoltre, offre un ingresso AUX da 3,5 mm per collegare vecchi dispositivi. È facile e flessibile da configurare. L’app JBL Connect+ ti aiuta nella configurazione. L’altoparlante può accoppiarsi con altri altoparlanti e fornisce un’esperienza sonora impressionante.
  • Audio: JBL Flip 4 è composto da due driver. Include radiatori passivi per produrre qualità audio. La gamma di frequenza è da 70Hz a 20000Hz, a causa della quale ha bassi ricchi e incisivi e fornisce un’uscita sonora bilanciata. Non dà un’esperienza sonora a 360 gradi.
  • Compatibilità: JBL Flip 4 è compatibile con Siri e Google e Assistant. Offre un controllo a mani libere dell’altoparlante. L’altoparlante ha un microfono incorporato per la capacità di chiamata.
  • Batteria: L’altoparlante ha una durata della batteria impressionante. Ha un’autonomia di circa 12 ore. Il tempo di ricarica è di circa 3,5 ore. Utilizza un cavo micro USB e un adattatore per la ricarica.

Caratteristiche e specifiche tecniche di UE Wonderboom 2

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

Design e dimensioni: UE Wonderboom 2 ha un design compatto e attraente. Sembra premium ed elegante nel look. Misura 3.7″ x 3.7″ x 4″. L’altoparlante ha pulsanti sul dispositivo per il controllo. Include un pulsante per il controllo del volume e l’accoppiamento Bluetooth. Ha anche un pulsante per mettere in pausa, riprendere e saltare le tracce.

La parte inferiore ha la funzione boost all’aperto, e la parte posteriore ha la porta di ricarica. È resistente alle intemperie e ha un rating IP67, resistente alla polvere e agli urti. Questo gli permette di sopravvivere a piccole cadute.

Connettività: L’installazione è fluida e ha una portata affidabile. Non include altre opzioni di connettività. L’altoparlante può accoppiarsi con altri altoparlanti per un’esperienza simile al cinema. Ma non può accoppiarsi con una gamma di altoparlanti boom o mega boom.

Audio: Produce un’esperienza sonora a 360 gradi. È possibile grazie alla griglia avvolgente. La funzione outdoor boost aumenta il volume dell’altoparlante e lo rende adatto a feste e viaggi all’aperto. Il boost esterno aumenta il volume del suono con una leggera diminuzione della qualità del suono.

Batteria: UE Wonderboom 2 ha una durata della batteria di circa 13 ore, e ha bisogno di 2,6 ore per la ricarica. Il tempo di ricarica è inferiore. Con la funzione outdoor attivata, la durata della batteria si dimezza.

Compatibilità: L’altoparlante non è compatibile con gli assistenti vocali. Non consente comandi vocali per il controllo dell’altoparlante.

Cosa c’è nella scatola?

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

JBL Flip 4

  • Prodotto
  • Cavo micro USB
  • Guida rapida
  • Informazioni sulla garanzia

UE Wonderboom 2

  • Prodotto
  • Cavo micro USB
  • Guida rapida

Panoramica di JBL Flip 4

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

JBL Flip 4 è sul mercato degli altoparlanti portatili da molto tempo. Fa altoparlanti in tutte le fasce di prezzo. Ha il design regolare offerto da JBL. Il design cilindrico dell’altoparlante lo rende adatto alle tasche posteriori. Misura 2,7″ x 6,8″ x 2,6″. L’altoparlante ha radiatori sul lato ed è per uso orizzontale. L’altoparlante sembra attraente con un design a maglia di fango e una striscia che corre lungo la lunghezza. L’altoparlante offre flessibilità d’uso. È resistente alle intemperie e ha una valutazione di IPX7. JBL Flip 4 è impermeabile e ha una capacità di immersione di 30 minuti. Può anche galleggiare in acqua. Lo rende perfetto per le feste in piscina. Ha controlli a pulsante sul dispositivo per semplicità. I pulsanti aiutano a controllare il volume e le opzioni di accoppiamento Bluetooth.

Ha un pulsante per la riproduzione/pausa delle tracce. Un indicatore del livello della batteria è sul retro, e ha un tempo di funzionamento di circa 12 ore. Il tempo di ricarica è di 3,5 ore e utilizza un cavo micro USB e un adattatore per la ricarica. L’altoparlante ha una qualità audio decente, che consiste di doppi driver e radiatori passivi.

La gamma di frequenza dell’altoparlante è da 70Hz a 20000Hz. Ha un’uscita sonora bilanciata. È forte ma non dà un’esperienza sonora a 360 gradi. Per un’esperienza simile al cinema, potete accoppiarlo con altri altoparlanti.

Include un ingresso AUX da 3,5 mm per collegare vecchi dispositivi. L’altoparlante è semplice da configurare con l’app JBL Connect+. L’altoparlante è compatibile con Siri e Google Assistant. Ti permette di controllare l’altoparlante con i comandi vocali. Dà un controllo a mani libere dell’altoparlante. L’altoparlante include anche un microfono integrato per rispondere alle telefonate. JBL Flip 4 si comporta in modo eccellente nella sua fascia di prezzo. Ha una buona durata della batteria, e l’impermeabilità gli dà un ulteriore vantaggio. È un grande altoparlante nel segmento di fascia media e vale la pena considerarlo.

Panoramica di UE Wonderboom 2

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

UE Wonderboom 2 produce altoparlanti portatili di buona qualità. Ha vari modelli di altoparlanti portatili sul mercato. UE Wonderboom 2 è un altoparlante Bluetooth compatto e potente. Ha un design premium ed elegante. È compatto e misura 3.7″ x 3.7″ x 4″. Ha ampie opzioni di colore e sembra elegante. Ha una griglia avvolgente con controllo sul dispositivo. Fornisce un funzionamento facile e flessibile. Ha pulsanti per il controllo del volume e l’accoppiamento Bluetooth. L’altoparlante è adatto per uso esterno. È impermeabile e ha un rating di IP67. Questo lo rende adatto al trekking e alle feste in piscina.

L’altoparlante ha un’eccellente qualità del suono, e include doppi driver e radiatori passivi per un suono impressionante. La griglia avvolgente produce un suono a 360 gradi e l’altoparlante ha bassi decenti. Ha una funzione di boost esterno per aumentare il volume del suono. A causa del volume, crea una leggera diminuzione della qualità del suono. Il suono a bassa frequenza è distorto con la funzione boost. L’altoparlante ha una grande durata della batteria e ha una durata di circa 13 ore. Il tempo di ricarica è di 2,6 ore, dove utilizza un cavo micro USB e un adattatore per la ricarica.

La configurazione è facile. La gamma Bluetooth è ampia e fornisce una connessione stabile. È possibile accoppiare l’altoparlante con altri altoparlanti per una ricca qualità del suono. L’altoparlante non supporta altre opzioni di connettività. Non è compatibile con Alexa o Google Assistant. Non fornisce il controllo a mani libere dell’altoparlante. UE Wonderboom 2 ha una qualità costruttiva eccellente con un suono forte. L’altoparlante è resistente alle intemperie e adatto all’uso all’aperto. La funzione di boost all’aperto fornisce un’esperienza eccezionale all’aperto. Le sue dimensioni compatte e la facile portabilità lo rendono un ottimo acquisto.

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs JBL Clip 4

Linea di fondo

JBL Flip 4 è un altoparlante Bluetooth economico. Ha un’alta qualità costruttiva e sonora dove produce bassi ricchi e robusti. È resistente alle intemperie e ha una facile portabilità ed è compatibile con Google Assistant e Siri. Fornisce un controllo a mani libere dell’altoparlante. UE Wonderboom 2 è un altoparlante compatto ed elegante e ha una qualità del suono impressionante. Fornisce un’esperienza sonora a 360 gradi e offre un’eccellente durata della batteria. Include la funzione outdoor boost, che aumenta il volume della musica nell’ambiente esterno.