Saltar al contenido

Hoover H-Free 100 HF122RH – Hai deciso di acquistare il tuo primo aspirapolvere senza fili?

Hoover H-Free 100 HF122RH recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Categoria aspirapolvere a senza fili
Batteria rimovibile agli ioni di litio
Tensione 22 V
Autonomia 40 min
Aspirazione a mano
Sistema di pulizia a spazzole
Indicatore della batteria luci a LED
Sistema di separazione Tecnologia a ciclone singolo
Sistema di filtraggio Filtro in tessuto
Capacità del serbatoio 0,9 L
Controllo della potenza 1 livello e turbo
Spazzola con luci LED
Posizione di parcheggio
Peso 2,4 kg
Accessori Spazzola motorizzata con luci LED, 1 bocchetta integrata per polvere e mobili, 1 ugello per angoli stretti e piccoli

Per avere una casa completamente pulita è necessario uno strumento con una grande capacità per raccogliere tutto lo sporco e l’ingombrante contenitore da 0,9 litri dell’aspirapolvere Hoover H FREE 100 HF122RH (vedi su Amazon), ne è un esempio lampante.

Ma non è tutto: l’aspirapolvere a batteria Hoover h-free 100 hf122rh 011 ha molto da offrire, ed è per questo che vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo che abbiamo scritto per voi.

Quali sono i vantaggi dell’aspirapolvere ciclonico Hoover H FREE 100 HF122RH?

Hoover H-Free 100 HF122RH opinioni

L’aspirapolvere verticale Hoover h-free 100 hf122rh 011 è ideale per la pulizia della casa, lasciando immacolati tutti i tipi di pavimenti. Gran parte della sua efficacia è dovuta alla capacità del serbatoio di 0,9 litri e agli accessori integrati.

Per quanto riguarda il primo aspetto, non solo dispone di uno spazio molto ampio per lo stoccaggio dello sporco, ma è anche molto facile da rimuovere con un semplice clic grazie al sistema One Touch, in modo da poter svuotare la scopa Hoover h-free 100 hf122rh 011 facilmente e, soprattutto, senza dover toccare la polvere.

In termini di accessori e componenti, la spazzatrice Hoover H FREE 100 HF122RH è dotata di una spazzola principale motorizzata con luci a LED. In questo modo è possibile illuminare gli angoli più bui e sapere quando sono puliti.

Inoltre, questo rullo può essere comodamente rimosso per rimuovere la polvere e altre ostruzioni e garantire la massima potenza per tutte le sessioni di pulizia.

L’aspirapolvere Hoover h-free 100 hf122rh 011 integra nel suo design due attacchi per le aree sensibili e gli angoli.

Oltre alla spazzola principale, l’aspirapolvere ciclonico Hoover h-free 100 hf122rh 011 può essere trasformato in un aspirapolvere portatile, molto utile per lavori di pulizia specifici e più difficili da eseguire.

Hoover h-free 100 hf122rh 011 è dotato di due accessori, che si possono utilizzare quando si vuole. Uno è l’ugello integrato per la pulizia dello sporco sulle superfici più delicate e sui mobili. Offre anche un’altra bocchetta specifica per angoli, piccoli angoli e battiscopa.

Hoover H-Free 100 HF122RH test

Inoltre, l’aspirapolvere Hoover H FREE 100 HF122RH pesa 2,4 kg e, essendo così leggero, è più facile da maneggiare e richiede molto meno sforzo.

Per lavorare con l’aspirapolvere cordless Hoover h-free 100 hf122rh 011, è possibile utilizzare due livelli di pulizia per adattare l’aspirazione a ogni occasione.

La modalità standard è ottima per la maggior parte dei lavori, ma la modalità turbo è consigliata per affrontare l’interno dell’auto e i divani, in quanto lo sporco tende ad accumularsi maggiormente.

Hoover H FREE 100 HF122RH Hoover HF122RH aspirapolvere a batteria: con sistema a batterie intercambiabili e filtro in tessuto lavabile

Passiamo al sistema di filtraggio e alla batteria. Per quanto riguarda il primo, funziona grazie a un filtro in tessuto lavabile molto efficiente e, per quanto riguarda la batteria dell’aspirapolvere a batteria Hoover H FREE 100 HF122RH, è da 22 V con un’autonomia di 40 minuti.

È inoltre rimovibile e intercambiabile, per cui è possibile acquistare una batteria aggiuntiva per garantire una pulizia prolungata in tutta la casa in un’unica soluzione, molto utile per i pavimenti di grandi dimensioni.

Grazie all’intuitivo sistema di spie a LED, è possibile sapere in ogni momento quanta batteria è rimasta nell’aspirapolvere Hoover h-free 100 hf122rh 011 cordless. Quando si esaurisce l’energia, è possibile caricare la batteria direttamente o all’interno dell’aspirapolvere stesso.

Infine, la modalità di pulizia continua, che si attiva bloccando il grilletto, è molto comoda e consente di pulire facilmente senza dover premere continuamente il pulsante di accensione/spegnimento.

recensione Hoover H-Free 100 HF122RH

Aspirapolvere Hoover H FREE 100 HF122RH Hoover: recensioni e valutazione finale

L’aspirapolvere Hoover H FREE 100 HF122RH ha un’ottima valutazione e coloro che l’hanno già provato lo raccomandano perché svolge la sua funzione alla perfezione. Inoltre, è ideale per tutti i tipi di pavimento e il suo serbatoio ha una capacità molto interessante di 0,9 litri.

Inoltre, si apre con il sistema One Touch, per cui non solo è facile e veloce da svuotare, ma anche igienico, in quanto non è necessario toccare lo sporco in alcun momento. D’altra parte, la spazzola è dotata di luci LED che garantiscono una visione completa negli angoli bui.

Per garantire una casa immacolata, si trasforma in un aspirapolvere portatile, con il quale è possibile utilizzare due accessori integrati per le superfici e gli angoli più delicati.

La batteria, invece, garantisce un’autonomia di 40 minuti, per cui il tempo di lavoro è sufficiente per una pulizia completa.

Inoltre, è presente un filtro fine lavabile che svolge pienamente la sua funzione. In questo modo, l’aspirapolvere Hoover h-free 100 hf122rh 011 garantisce risultati eccellenti, e questo è scritto nei commenti dei suoi acquirenti.