Skip to content

Xiaomi Vacuum Cleaner G11 – Recensione, Opinioni e Prezzo

Xiaomi Vacuum Cleaner G11 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Potenza 185 airWatt (aW)
Peso 1,6 kg
Serbatoio 300 ml
Autonomia 60 minuti
Livello di rumore 70-80 dB
Velocità 3
Aspirazione a mano
Filtro HEPA
Luce LED No
Display
Tecnologia ciclonica
Funzione di lavaggio No
Base di ricarica

Xiaomi ha lanciato, a sorpresa, il rinnovo di uno dei prodotti di maggior successo nel campo della pulizia. Questo è il rinnovamento dell’aspirapolvere a scopa. Il nuovo modello è lo Xiaomi Vacuum Cleaner G11, che porta con sé molte nuove funzioni che renderanno la pulizia della casa meno noiosa del solito.

Tanta potenza e accessori per tappeti

Xiaomi Vacuum Cleaner G11 opinioni

Gli aspirapolvere a scopa sono progettati appositamente per avere un aspirapolvere che non occupa molto spazio e che raggiunge tutti gli angoli della casa. Lo abbiamo visto di recente con l’aspirapolvere G9 di Xiaomi, un modello presente sul mercato da qualche tempo, ma che continua ad avere ottime prestazioni.

In questo caso, Xiaomi ha aumentato la potenza del G11 a 500 W, ma l’innovazione più grande è negli accessori, anch’essi inclusi nella confezione, che vi permetteranno di pulire ogni tipo di superficie.

Due o tre dei tanti inclusi nella confezione consentono una pulizia molto più accurata. La loro particolarità è che ora sono privi di spazzole, quindi non aggrovigliano peli e pelucchi, rendendoli più efficaci e richiedendo molta meno manutenzione.

Ospita uno schermo attraverso il quale è possibile controllare le diverse modalità. Va notato che, a seconda della modalità utilizzata, la batteria durerà più o meno a lungo. L’autonomia in modalità eco dura fino a un’ora.

Il design del Cleaner G11 segue le orme degli altri aspirapolvere a scopa dell’azienda, è sempre compatibile con una base di ricarica a muro e le sue dimensioni sono sufficientemente compatte per non occupare troppo spazio in casa.