Saltar al contenido

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4 – Dove sono le differenze?

Il lancio del Samsung Galaxy Buds 2 & Sony WF-1000XM4 ha creato una confusione nel mercato, facciamo un rapido confronto tra Samsung Galaxy Buds 2 vs Sony WF-1000XM4, cosa dovresti comprare e perché?

Attualmente, Sony WF-1000XM4 è considerato uno dei migliori auricolari TWS sotto un budget con doppio driver dinamico e bassi profondi e incisivi, Vediamo se Sony WF-1000XM4 può battere Samsung Galaxy Buds 2 in qualche modo o altro, vediamo il confronto tra Samsung Galaxy Buds 2 e Sony WF-1000XM4. 

Samsung Galaxy Buds 2

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Ehi, ragazzi quindi l’evento di Samsung unpacked quest’anno è stato un bel successo Samsung ha lanciato due pieghevoli um aggiornato la linea di orologi, e anche lanciato questi Samsung Galaxy Buds 2.

Ora, quando si parla di auricolari wireless in generale, ci sono quelli di fascia alta di aziende come Bose Sony e Apple e anche Samsung si è unita a questo club con il Samsung Galaxy Buds Pro dell’anno scorso.

che ha offerto un’eccellente qualità del suono poi ci sono quelli di bilancio da marchi come SoundcCore, niente e Realme Buds Air Pro che sono convenienti e hanno raccolto un sacco di attenzione nel mercato.

Anche se la loro qualità del suono di base lascia ancora molto a desiderare entrare nel Galaxy buds 2 che fondamentalmente cerca di colmare il divario tra i due offrendo un equilibrio tra prezzo e qualità tipo di luke skywalker portando l’equilibrio alla forza.

Ok, a prescindere Samsung dice che il Samsung Galaxy Buds 2 è il successore del Samsung Galaxy Buds plus dal 2020 e non la vita dell’uccello che è venuto dopo di esso a 150€ questi auricolari sono significativamente più conveniente rispetto al Samsung Galaxy Buds Pro che è il meglio assoluto che Samsung ha da offrire.

Ciò che è ancora più impressionante è che il loro foglio di specifiche è abbastanza identico comunque, lasciatemi unbox i boccioli troppo prima come si può vedere viene in questa piccola scatola quadrata prima, c’è la scatola di galaxy a sé um tenendolo da parte per ora abbiamo anche questa mini scatola di carta che ha il cavo di ricarica e due coppie extra di punte delle orecchie e questo è fondamentalmente tutto ciò che c’è all’interno della scatola.

Ok, diamo un’occhiata agli auricolari ora e sembra un po’ un ibrido tra i Samsung Galaxy Buds live e i Galaxy Buds Pro, il che significa che il design è davvero elegante.

Questi auricolari pesano 5 grammi ciascuno, quindi non sono molto pesanti, ok, quindi lasciate che lo metta prima tutto bene, quindi le punte dell’orecchio in silicone pre-applicate mi si adattano perfettamente e offrono una vestibilità aderente pure.

Quindi probabilmente non cadrà dalle tue orecchie così facilmente, ma dal momento che il Samsung Galaxy Buds 2 viene fornito con la sola certificazione ipx2 a differenza del Samsung Galaxy Buds Pro con una valutazione ipx7, non ti consiglierei di indossarlo durante l’esercizio fisico pesante.

Perché questa certificazione IP inferiore significa che questi auricolari sono abbastanza vulnerabili anche all’umidità in eccesso, oltre a questo sono abbastanza affezionato al suo design in realtà la custodia di ricarica è davvero molto pratico e portatile.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

C’è un indicatore della batteria davanti, mentre troverete un ulteriore indicatore led all’interno che notifica se gli auricolari sono in carica sul retro si ha la porta di ricarica USB-C.

Spostando su questi earbuds godere il più recente protocollo Bluetooth 5.2 pure in contrasto con il Bluetooth 5.2 sul galaxy bot pro e si accoppia con il tuo smartphone tramite il «galaxy wearable app».

Per quanto riguarda la connettività mantiene la funzione auto-switch che è stata introdotta con il buzz pro pure è come una connessione multipunto ma esclusivo per l’ecosistema galaxy di Samsung di dispositivi sotto questo i bot troppo possono passare rapidamente tra tablet galaxy smartwatch e smartphone.

Arrivando ai controlli come con altre voci nell’ombrello Galaxy Buds questi auricolari dispongono di un meccanismo di controllo touch-enabled pure è possibile riprodurre o mettere in pausa la musica saltare una traccia o tornare a quella precedente con un singolo doppio e triplo tocco rispettivamente.

C’è anche il supporto per i gesti touch and hold per passare rapidamente tra le modalità ANC e Ambient.

Ma se vuoi personalizzare questo Samsung ti permette anche di configurarlo per il volume e l’attivazione dell’assistente vocale.

Ora parliamo della cosa più importante di ogni auricolare: la qualità del suono. Il Galaxy Buds 2 vanta una configurazione a doppio driver con un tweeter e un woofer dedicati come il Galaxy Buds Pro e il Galaxy Buds Plus.

Ho ascoltato le canzoni sotto le impostazioni predefinite dell’equalizzatore e ho trovato la sua firma sonora per favorire gli alti, la base è lì anche se non è così grintosa come molti vorrebbero um altro che la qualità audio è abbastanza ricordando il più costoso Galaxy Buds Pro che è abbastanza spettacolare devo dire.

Come ho detto prima, questi sono auricolari in grado di ANC e c’è anche qualcosa chiamato modalità di suono ambientale che è l’assunzione di Samsung sulla modalità di trasparenza trovato su AirPods Pro di Apple.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Fondamentalmente ciò che fa è che ti permette di sentire il mondo esterno senza dover togliere gli auricolari ancora più impressionante ci sono tre livelli di modalità di suono ambientale da scegliere.

Infine, il galaxy box 2 dispone di una configurazione tripla microfono e un’unità di raccolta voce come il Samsung Galaxy Buds Pro anche se manca il filtro anti-vento Samsung dice anche che questi auricolari offrono chiamate più chiare attraverso un algoritmo basato su Machine Learning.

La batteria, bene questi earbuds pack un 61mAh ora cella ogni e vantano un tempo di riproduzione totale di cinque ore con ANC-on e fino a 7,5 ore con ANC spento più la batteria 472 mAh su questo caso prende quei numeri a 20 e 29 ore rispettivamente.

Nel mio tempo limitato con il Samsung Galaxy Buds 2, sono abbastanza impressionato dal suo design leggero e dalla qualità del suono confortevole dalla mia impressione iniziale.

Sony WF-1000XM4

Quando si tratta di qualità del suono e cancellazione attiva del rumore, Sony sa cosa c’è, specialmente con i loro dispositivi di fascia alta come il wh-1000xm4.

Recentemente Sonly ha lanciato i loro auricolari Sony WF-1000XM4 TWS nei sistemi audio, per iniziare parlando della musica la qualità del suono questo porta la musica viva per voi ha avuto modo di tenere a mente.

Ovviamente, questi sono veri e propri wireless, sarebbe ingiusto paragonarli al miglior tipo di roba audio cablata a fuoco, ma mio Dio, hanno un pugno potente per metterlo in un certo contesto.

Parliamo in realtà l’esperienza unboxing così questi effettivamente venire con alcuni imballaggi abbastanza compatto una volta si pop la parte superiore si sono immediatamente accolti dagli auricolari all’interno del loro caso seguito da alcuni imballaggi con una guida di avvio rapido su di esso con alcuni documenti all’interno sotto il lavoro di ufficio si otterrà l’accesso agli accessori extra che consistono in un breve cavo USB-C così come alcuni piccoli e grandi punte orecchio.

L’area chiave c’è un miglioramento qui rispetto alla generazione precedente, compreso il modo in cui appaiono e il modo in cui suonano in termini di modo in cui suonano voglio gestire le aspettative se si proviene da xm3 sono leggermente meglio.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Andiamo avanti e parlare di ciò che questi effettivamente suono come e come si esibiscono così che è quello che si ottiene nella casella, ma come è effettivamente utilizzare questi diritto.

Così prima di tutto parliamo di come queste cose guardare sony è andato con un design tutto nuovo qui questi sono più piccoli rispetto alla versione precedente era un po’ grande sicuramente evidente quando nell’orecchio e mentre questi stessi non sono molto piccolo una volta che sono dentro l’orecchio mi sento come è sicuramente bene questi look troppo.

Quindi, ecco che voi ragazzi siete migliori degli ultimi in termini di comfort generale quando li state gettando dentro le vostre orecchie li trovo molto comodi.

Sono veramente in termini di cancellazione del rumore penso che siano ancora più aggressivi rispetto ai predecessori, più nonostante le loro dimensioni più piccole, hanno notevolmente gestito per aumentare la capacità della batteria che è grande.

Le controparti auricolari suonano in modo fenomenale, sono seriamente alcuni dei migliori auricolari veramente wireless che abbia mai usato, ma la mia curiosità con questi è come si comportano per lo sport e il fitness.

Dal momento che siamo sull’argomento del caso questo è il caso di ricarica così quando si memorizza questi in qui si caricano automaticamente e naturalmente otterrete un extra 16 ore di durata della batteria credo che si ottiene otto ore con cancellazione del rumore attivo dagli auricolari stessi e un ulteriore 16 ore una volta che si continua a caricarli nel caso e il caso è fresco.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Sony ha aggiunto quella funzionalità qui senza renderlo un caso gigantesco e si ottiene questa piccola luce led fresco nella parte anteriore in modo che si può sapere è in carica o se la batteria è bassa si ha una solida idea di ciò che sta accadendo con gli auricolari e otto ore di durata della batteria con cancellazione del rumore attivo è davvero molto buono.

Perché una delle nuove caratteristiche del xm4s rispetto al xm3s è che questi sono ipx4 resistente all’acqua e sono anche un po’ più piccolo, così nel video di oggi andrò oltre tutte le caratteristiche del Sony WF-1000XM4 tra cui la qualità del suono cancellazione del rumore modalità di trasparenza così come la sicurezza in forma e usabilità generale.

Sony WF-1000XM4 è uno degli auricolari più avanzati che Sony ha mai uscito con bene ci sono alcune cose e questo è come con ogni recensione 1000x che facciamo se è le cuffie o gli auricolari sony ha una sfilza di caratteristiche e tecnologia costruita in queste cose che possiamo solo spendere tutto il giorno a parlare.

Ma parleremo solo di alcune delle cose principali prima cancellazione del rumore attivo su questi sorprendenti ho usato il AirPods pro per un lungo periodo di tempo ora e ho usato la cancellazione del rumore attivo su quelli senza alcun problema e questi sono meglio questi suono migliore e che è anche a causa del fatto che abbiamo avuto queste nuove punte dell’orecchio così c’è una sorta di come una schiuma di memoria tipo di punta qui.

Così sarà conforme alla forma dell’orecchio che è bello, uh ma aiuta anche a creare una migliore tenuta in modo da avere una migliore tenuta all’interno dell’orecchio così meno suono sta entrando così quando hai che il rumore attivo annullando su non stai ottenendo qualsiasi come sai suoni extra dall’esterno che fisicamente non si può fermare uh questi fare un ottimo lavoro solo assicurando tutto suona come muted come possibile.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Così con il Sony WF-1000XM4, sony in realtà vuole il percorso sostenibile qui dove ogni singolo pezzo della confezione era cartone o carta ho pensato che era una sorta di un bel tocco, ma si otterrà il caso i boccioli due ulteriori dimensioni schiuma orecchio punte un tipo USB a USB tipo c cavo di ricarica e poi alcuni manuali.

Il caso fornisce un ulteriore 16 ore ora penso che la ragione principale chiunque sta andando essere considerando queste cuffie sta andando essere la qualità del suono e come ho detto prima questi sono alcuni dei migliori earbuds wireless vero suono che ho mai sperimentato ogni volta che li ascolto sono semplicemente spazzato via a quanto sono buoni!

Quindi lo dirò qui migliori auricolari a cancellazione di rumore attivo che ho usato finora uh hanno anche una modalità di trasparenza o ciò che sony chiama modalità di suono ambientale per gli utenti della mela che sono come la modalità di trasparenza sul AirPods pro.

AirPods pro è ancora re in modalità trasparenza semplicemente perché suona così naturale quando il pro AirPods nell’orecchio si sente quasi come non c’è nulla con questi perché hai quella punta dell’orecchio di schiuma di memoria si sente come qualcosa è nel vostro orecchio ancora ma posso ancora sentire tutti intorno a me molto chiaramente penso che questa è la versione migliore di Sony della loro funzione di rumore ambientale.

Così si può sicuramente tenere conversazioni senza problemi uh suonerà abbastanza naturale, ma dopo Apple, mi sento come questi sono probabilmente il secondo miglior rumore ambientale earbuds che sono sul mercato in questo momento.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

Anche con il profilo sonoro standard out-of-the-box la fascia bassa è piuttosto sorprendente ed è incredibile la quantità di bassi che esce da auricolari con driver da 6 mm e non ci sono nemmeno cuffie over-the-ear gli alti sono molto nitidi senza essere penetranti.

Hanno anche questa funzione piuttosto cool chiamata parlare in chat che è davvero impressionante, l’ho usata di recente.

C’è una sezione chiamata controllo sonoro adattivo e ci sono alcune caratteristiche piuttosto sorprendenti così queste sono in realtà in grado di rilevare che tipo di azioni si sta prendendo così se si sta camminando in esecuzione e si sposterà la cancellazione del rumore o il suono adattivo a qualsiasi cosa funzioni meglio per quelle situazioni.

Quindi, se sei fuori a correre, può rilevare che stai correndo e probabilmente vorrai sentire l’ambiente circostante, quindi passerà automaticamente alla modalità audio ambientale.

In modo che tu possa sentire se c’è un’auto in arrivo, se sei seduto da qualche parte, puoi avere la cancellazione attiva del rumore, che dovrebbe scegliere in modo intelligente la funzione migliore per te.

Ciò che è anche una sorta di cool è che questi possono rilevare i luoghi che frequenti così se forse si prende il treno molto, uh può imparare che si prende il treno e quindi attivare la cancellazione del rumore attivo ogni volta che sei in stazione ferroviaria.

Le voci sono incredibilmente chiare e si possono sentire così tante sottigliezze diverse con un sacco di diversi tipi di musica che probabilmente non si sentono con altri tipi di cuffie, quindi può sembrare che sto descrivendo un vino pregiato, ma sono croccanti, hanno un sacco di profondità, hanno una ricca gamma bassa e possono avere un pizzico di sofisticazione.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

E se il profilo sonoro di default è di vostro gradimento, c’è un mucchio di preset integrati che potete usare per aumentare la gamma alta, la gamma bassa o le voci e potete anche impostare un mucchio di modalità di equalizzazione personalizzate.

Personalmente penso che suonano bene naturalmente è sony suona grande voi ragazzi che cosa ti aspettavi mi sento come questi hanno un sacco di vita a loro se stai cercando un po ‘di basso si prega di avere è possibile andare in app e aggiungere ancora più basso se si desidera.

Suona davvero bello e incisivo senza che sia esagerato, come l’equilibrio che si desidera sempre, dove si è in grado di sentire un po’ il botto nella musica senza che la voce ne risenta.

Onestamente, questi stanno probabilmente andando essere il mio go-to earbuds mi sento come ho appena cambiato loro dal beats studio buds e ora sto cambiando a questi perché questi sono che bene uh così mi piace ascoltare questi sono grandi per guardare come contenuto regolare pure.

Confronto tra Samsung Galaxy Buds 2 e Sony WF-1000XM4

Ecco il confronto tra Samsung Galaxy Buds 2 e Sony WF-1000XM4.

Caratteristiche di base

Base di comparazione Samsung Galaxy Buds 2 Sony WF-1000XM4
Caratteristiche principali Cancellazione attiva del rumore, suono ambientale e rilevamento della voce, suono di AKG, controlli touch per volume e cambio di traccia, bassi profondi, ricarica veloce.

DSEE Extreme Audio Upscaling, modalità Ambient Sound, assistente vocale, processore integrato V1, codec LDAC di supporto, ricarica wireless, controlli touch per volume e cambio traccia, Deep Bass, ricarica veloce, ricarica wireless.

Caratteristiche extra

Base di comparazione Samsung Galaxy Buds 2 Sony WF-1000XM4
Caratteristiche extra Modalità ambiente, ricarica wireless Qi, accelerometro, giroscopio, prossimità, suono di AKG, prova di sudore, connessione Bixby, sensore di Hall, sensore di prossimità, suono ambientale, controlli touch per volume e cambio traccia, bassi profondi, ricarica veloce.

Samsung Galaxy Buds 2 Vs Sony WF-1000XM4

L’eccezionale suono corposo, Splendido redesign Forte cancellazione del rumore, Grande durata della batteria, Un numero infinito di funzioni personalizzate, Controlli intelligenti reattivi, DSEE Extreme Audio Upscaling, Controlli touch per volume e cambio traccia, Deep Bass, ricarica veloce, ricarica wireless.

Vantaggi a confronto

Qualità costruita La qualità costruttiva di Samsung Galaxy Buds 2 è anche buona, la plastica sembra premium, la custodia e i magneti sono anche intatti, è quasi simile a quella di Samsung Galaxy Buds Pro La qualità di costruzione del Sony WF-1000XM4 è grande, il costruito è fatto di metallo con imbottitura di gomma dal centro, per una migliore cancellazione del rumore e si sente robusto pure.

Qualità della sensazione e del suono in mano La sensazione in mano del Samsung Galaxy Buds 2 è simile a quella di altri auricolari sul mercato. La sensazione in mano del Sony WF-1000XM4 è abbastanza premium e si sente simile a quella di altri auricolari sul mercato.

Valore del marchio Come sappiamo Samsung è uno dei migliori produttori di sistemi audio, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi del valore del marchio e del confronto della qualità di Samsung Galaxy Buds. Come sappiamo Sony è uno dei migliori produttori di sistemi audio, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi del valore del marchio e del confronto della qualità del Samsung Galaxy Pro.

Samsung Galaxy Buds 2 vs Sony WF-1000XM4 Qual è meglio? (Conclusione)

Ad essere onesti, le recensioni che ho ricevuto da molti YouTubers, clienti circa l’ultimo Sony WF-1000XM4 sono piuttosto affascinanti rispetto al Samsung Galaxy Buds 2, come sappiamo la capacità della batteria del Samsung Galaxy Buds 2 è incredibile, ma per essere specifici le caratteristiche, la qualità del suono di Sony WF-1000XM4 è eccezionalmente incredibile.

Quindi, chiaramente Sony WF-1000XM4 batte Samsung Galaxy Buds 2 a causa dell’alta qualità del suono cristallino a causa dei doppi driver e dei suoi driver dinamici per i bassi incisivi che danno la qualità del suono LHDC.

Quindi la conclusione è che Sony WF-1000XM4 è migliore del Samsung Galaxy Buds 2 in termini di qualità del suono, design, bassi e rapporto qualità-prezzo, ma se hai un budget limitato ti suggerisco di andare per Samsung Galaxy Buds 2, in quanto offrono anche un affare piuttosto affascinante a questo prezzo.