Saltar al contenido

Recensione di Nespresso Vertuo Next vs Plus: quale è meglio?

Nespresso è uno dei concorrenti più agguerriti nel gioco del caffè a casa, e per una buona ragione. Nespresso lussuoso cercando, eleganti macchine che producono costoso degustazione espresso e bevande di caffè, così come i loro accessori separati venduti per fare perfettamente latte frothed per complimentarmi con le bevande dette, li hanno catapultato in un regno di infamia di caffè.

In poche parole, sanno cosa serve per fare una buona tazza. Quando si tratta della decisione di quale macchina effettivamente acquistare dalla loro azienda, tuttavia, due modelli dovrebbero essere sicuramente sulla lista da considerare: il Nespresso Vertuo Next vs Plus.

Nespresso Vertuo Next vs Plus: somiglianze chiave

Nespresso Vertuo Next vs Vertuo Plus

Ci sono un bel po ‘di somiglianze tra il Nespresso VertuoPlus e Vertuo Next. In primo luogo, entrambi utilizzano la stessa tecnologia, chiamata Centrifusione, che permette alle cialde di caffè che sono posti all’interno della macchina per ruotare fino a 7.000 volte al minuto e a sua volta produrre caffè perfettamente miscelato che è stato macinato con l’acqua calda all’interno.

Entrambi hanno anche molto veloce iniziare a finire i tempi, con esso solo prendendo un totale di 25-30 secondi dal posizionamento della cialda di caffè all’interno della macchina per produrre una piena, deliziosa tazza di caffè o espresso che è pronto a godere. La rapidità di entrambe le macchine è certamente vantaggioso per coloro che stanno cercando le macchine più veloci disponibili e non vogliono dover aspettare intorno la mattina prima del lavoro prima di poter godere la loro bevanda.

Inoltre, entrambe queste macchine sono fatte di plastica riciclata, con il Vertuo Next fatto fino al 54% di plastica riciclata. Così per gli amanti dell’ambiente profondo L, sia la macchina sarebbe un pollice in su.

Un’altra somiglianza tra queste 2 macchine Nespresso è che usano lo stesso tipo di cialde di caffè, che sono venduti esclusivamente sul sito web di Nespresso. Significato, una cialda di caffè che si acquista per una macchina potrebbe essere messo in altro e ancora essere utilizzato – e ci sono molti diversi da scegliere.

Nespresso Vertuo Next vs VertuoPlus: differenze chiave

Nespresso Vertuo Next vs Vertuo Plus

Ci sono anche alcune differenze da notare quando si parla dei due. Una differenza chiave tra i due modelli della macchina è la dimensione di loro, con la macchina Vertuo Next essendo sia più piccolo in altezza e in larghezza complessiva rispetto al VertuoPlus.

Tuttavia, anche se la macchina VertuoPlus viene fornito anche con un serbatoio d’acqua più grande – 40 once rispetto al Vertuo Next 37 once – il serbatoio può anche essere ruotato intorno e spostato sul retro, a sinistra o a destra della macchina, che permette di più spazio e più spazio sul bancone da utilizzare, qualcosa che la versione Vertuo Next non offre.

Ancora, il Vertuo Next è nel complesso il modello più compatto ed è anche circa un chilo più pesante.

Mentre non tutti vorrebbero o anche trovare se stessi raggiungendo per una dimensione questo grande, questa opzione significativamente più grande dimensione potrebbe essere molto allettante per coloro che non possono ottenere abbastanza caffeina nella loro vita quotidiana, e che sono sempre alla ricerca per le più grandi dimensioni disponibili del loro caffè.

Una differenza interessante da notare è che il modello VertuoPlus è progettato per essere molto più user-friendly quando si tratta di aprire effettivamente la macchina e mettere la cialda di caffè all’interno per cominciare.

Dimensione

Nespresso Vertuo Next vs Vertuo Plus

Un’altra differenza tra i due è che il modello Vertuo Next offre una dimensione più brewing che il VertuoPlus fa. Mentre entrambi offrono espresso (1,35 once), doppio espresso (2,7 once), gran lungo (5 once), caffè (7 once) e alto (14 once), il Vertuo Next offre un ulteriore formato chiamato caraffa, che è un enorme 18 once.

Quando si utilizza la macchina Vertuo Next è necessario far scorrere la clip per sbloccare, e poi ri-bloccare la macchina al fine di mettere la cialda in; mentre con il VertuoPlus è sufficiente premere verso il basso nella parte superiore e si apre da solo.

Design

Questa caratteristica del design potrebbe fare tutta la differenza del mondo per qualcuno che forse non ha la forza di manovrare la posizione di blocco a volte difficile del Vertuo Next, o per qualcuno che semplicemente non vuole essere disturbato per armeggiare con una macchina più a lungo di quanto non sia assolutamente necessario.

Vale anche la pena menzionare che la macchina Vertuo Next si connette a Bluetooth e WiFi per garantire che il software sia sempre aggiornato e anche per ottenere aggiornamenti istantanei per le impostazioni di infusione, mentre il VertuoPlus non lo fa.

Capacità

Quando si tratta della capacità all’interno delle macchine per memorizzare le cialde di caffè usato – che è dove vanno automaticamente dopo essere stato messo all’interno – VertuoPlus può contenere più di Vertuo Next prima di dover essere svuotato, che offre un ulteriore livello di convenienza per coloro che non possono sempre ricordare di farlo al mattino.

Nespresso Vertuo Next vs Vertuo Plus

Conclusione | Nespresso Vertuo Next o VertuoPlus: quale comprare?

Quando si tratta della decisione di quale macchina è giusto per voi, il Vertuo Next o il VertuoPlus, si riduce davvero a ciò che conta di più per voi in una macchina da caffè. Se si apprezza un compatto, elegante macchina che offre ancora una vasta gamma di dimensioni di bevande, ma non sono troppo preoccupato con l’interfaccia e il design non essere il più user friendly, il modello Vertuo Next potrebbe essere la scelta giusta per voi.

Tuttavia, credo che il VertuoPlus è la macchina Nespresso di più alta qualità per una serie di motivi, ed è l’opzione migliore dei due. Il VertuoPlus capita di essere molto più silenzioso rispetto alla macchina Vertuo Next, fornendo anche la suddetta convenienza della estremamente facile da usare uno scatto di apertura della macchina stessa.

Mentre il gusto complessivo di caffè ed espresso non può essere cambiato troppo tra entrambe le macchine, vale anche la pena ricordare che le cialde di caffè nella macchina VertuoPlus capita di essere noto per il gusto un po’ più dolce, mentre il Vertuo Next è noto per avere un po’ più di un gusto amaro.

In cima a quello, il serbatoio dell’acqua mobile che viene fornito con il VertuoPlus rende comodo per adattarsi la macchina compattamente in qualsiasi spazio contatore. Il VertuoPlus ha un design migliore rispetto al Vertuo Next, ed è un po’ più semplice da usare.

Nel complesso, uno di questi due macchine Nespresso produrrà grande degustazione, gustose bevande di caffè che vi lascerà soddisfatto e volendo di più. Spero che questo ha aiutato a decidere se Nespresso Vertuo Next o Plus di acquistare.