Skip to content

ghd Platinum+ vs Dyson Corrale

comparativa

Dyson Corrale

diferencias

ghd Platinum+

vs

Tabella di confronto

Dyson Corrale

ghd Platinum+ vs Dyson Corrale

Vedi offerta!

ghd Platinum+

ghd Platinum+ vs Dyson Corrale planchas de pelo

Vedi offerta!

Peso

561 grammi

400 grammi

Tensione universale

Lunghezza del cavo

3,3 metri

2,9 metri

Temperatura massima

210º

185º

Materiale delle piastre

Manganese

Ceramica

TecnoLodge

Piastre flessibili

Zona Ultra

Modalità di sospensione automatica

Utilizzo senza fili

No

Display OLED

No

Dove sono le differenze?

Design

L’aspetto del Dyson Corrale si distingue per la sua complessità e robustezza, arricchito da un piccolo schermo OLED posizionato nella parte superiore. Al contrario, il GHD Platinum presenta linee più pulite e un design esteticamente accattivante.

Peso

Il Dyson Corrale è più massiccio, con un peso di 561 grammi, mentre il GHD Platinum risulta più leggero pesando 400 grammi, risultando quindi più maneggevole e pratico.

Potenza, temperatura e tecnoLodge

Il Dyson Corrale offre tre diverse impostazioni di temperatura (165°, 185° e 210°), con uno schermo OLED per un controllo preciso, mentre il GHD Platinum si limita a una singola impostazione di temperatura di 210°, dotata di sensori intelligenti. Inoltre, il Dyson utilizza piastre in lega di rame e manganese flessibile, in contrapposizione alle piastre in ceramica solida del GHD dotate della tecnologia Ultra Zone.

Utilizzo senza fili

La versatilità del Dyson Corrale si evidenzia nella possibilità di utilizzo senza fili, grazie alla batteria che garantisce fino a 30 minuti di autonomia, mentre il GHD Platinum richiede l’alimentazione dalla rete elettrica in ogni momento.

Display OLED

Il Dyson Corrale dispone di un pratico display OLED che visualizza informazioni essenziali come la temperatura impostata e lo stato di carica, una caratteristica che manca nel GHD Platinum.

Prezzo

Il Dyson Corrale presenta un prezzo superiore rispetto al GHD Platinum, pertanto il costo può essere determinante nella scelta tra i due modelli.