Saltar al contenido

Piastra per capelli Dyson Corrale VS GHD Platinum+: Qual è buono?

Raddrizzare i capelli è diventata una moda al giorno d’oggi; così, vedrete diverse aziende che offrono piastre per capelli con diverse caratteristiche e gamme. Tra le quali le più popolari sono Dysan Corrale e GHD platinum+ Hair Straighteners.

In questo articolo, discuteremo entrambi e li confronteremo anche, rendendo più facile per voi scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

A proposito di Dyson…

Dyson azienda aveva introdotto diversi tipi di prodotti per capelli in diverse gamme. Dyson Ltd è una società che è stabilito da una società di tecnologia britannica nel Regno Unito. È una società privata, fondata nell’anno 1991 da «James Dyson» con sede a Wiltshire, Inghilterra.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

Dyson Corrale: Vantaggi

Dyson Corrale Hair Straightener viene fornito con un vuoto ad alta tecnologia che aiuta a raddrizzare i capelli facilmente, rendendoli lisci e lucenti. Viene fornito con un caricatore magnetico a 360 gradi, che aiuta nella ricarica veloce.

Sul lato posteriore, c’è un simbolo di aeroplano che evidenzia una levetta che può essere tirata su per una modalità sicura di volo della batteria.

Si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti se un utente non usa la piastra. Viene fornito con piastre di 15 sezioni che possono essere abbattute per essere flessibile, mentre aiuta a fornire abbastanza pressione a una pinza e per acconciare i capelli. Ogni piastra è fatta di 65 micron come la larghezza di un capello umano. Gli utenti possono anche spingere verso il basso le piastre con un dito, e poi devono cliccare per spostare le piastre verso l’alto.

Dyson Corrale sostiene che la piastra per capelli è dotata di una batteria agli ioni di litio a quattro celle, che dura fino a 30 minuti. Viene fornito con una prestazione di styling con un Airwrap. La piastra per capelli Dyson Corrale si riscalda rapidamente; ci vogliono solo 35 secondi. Se il tuo budget è alto, allora puoi preferire Dyson Corrale.

Si dovrebbe comprare questo prodotto perché è fatto con tecnologia moderna e innovativa, e viene fornito con le migliori caratteristiche che attirano gli acquirenti.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

Caratteristiche principali:

  • Styling migliorato
  • Meno calore, metà del danno
  • Fino a 30 minuti di styling senza cavo
  • Tempo di funzionamento esteso
  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Controllo intelligente del calore
  • Piastre di rame al manganese
  • Pronto per lo styling quando sei tu
  • Schermo OLED
  • Auto spegnimento e blocco di sicurezza
  • Progettato per l’equilibrio
  • Pronto a viaggiare
  • Piastre di flessione
  • Suoni dei tasti

Informazioni su GHD

L’azienda GHD è conosciuta come «Good Hair Day». L’azienda GHD è una società privata che ha sede a Leeds, Regno Unito. È un tipo di azienda di hairstyling che è stata fondata nell’anno 2001 da Martin Penny, Gary Douglas e Robert Powls.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

Piastra per capelli GHD Platinum+: Vantaggi

La piastra per capelli GHD Platinum+ è dotata di una tecnologia ultra-zone, che è una delle ultime scoperte nello styling del calore e garantisce il calore su tutte le piastre fornendo un bellissimo look. Una cerniera del wishbone è attaccata ad una piastra per controllare e creare uno stile. Un’avanzata precisione fresata, piastre galleggianti sono posti con un’alta specifica con una finitura lucida per dare una lucentezza, perfetto, e un bel raddrizzamento dei capelli.

Viene fornito con una protezione di piastra protettiva di resistenza al calore in modo che si può fare qualsiasi stile facilmente; una modalità di sonno automatico è collegato in una piastra come si spegne una styler dopo 30 minuti di non utilizzo.

Viene fornito con una garanzia di 3 anni, fornisce il miglior servizio di assistenza clienti. Se il tuo budget è basso, allora puoi preferire l’acquisto di questo prodotto. Si dice che GHD Platinum+ sia una prima piastra per capelli predittiva. Ha una tecnologia tri-zona che mantiene un più sicuro per il calore dalla radice alla punta per ottenere un capello elegante. Gli utenti possono anche ordinare una piastra attraverso un processo online.

Ha una reputazione ampiamente positiva online. Si dovrebbe comprare questo prodotto perché offre il miglior prodotto di qualità con tecnologia innovativa e con il miglior prezzo. Si dice anche che sia un prodotto durevole rispetto ad altre piastre per capelli.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

Caratteristiche principali:

  • 20 secondi di tempo di riscaldamento
  • Temperatura ottimale di styling di 365 F
  • Ultra-Zone con tecnologia predittiva
  • Cerniera a quadrilatero brevettata per un maggiore controllo
  • Cilindro più rotondo per uno styling senza sforzo
  • Piastre galleggianti avanzate, fresate con precisione, con una finitura scintillante viola intenso
  • Protezione della piastra protettiva resistente al calore per lo styling in movimento
  • Spegnimento automatico per spegnere la styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Cavo girevole professionale da 9 piedi per un comodo styling
  • Tensione universale

PROCESSO DI RISCALDAMENTO: GHD Platinum+ o Dyson Corrale?

Dyson Corrale

Dyson Corrale Straightener è dotato di tre impostazioni di temperatura: 330F, 365F e 410F. È anche possibile controllare le impostazioni del calore su uno schermo OLED. Gli utenti con capelli sottili possono optare per una temperatura più bassa, mentre un utente con un capello più grossolano può optare per una temperatura elevata.

GHD Platinum+

La piastra GHD Platinum+ offre una sola impostazione di riscaldamento: 365F. Ha un pulsante per spegnere/accendere la piastra. Cambia automaticamente le impostazioni di calore in base al tipo di capelli. GHD sostiene che 365F è la temperatura migliore per raddrizzare i capelli senza alcun danno.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

DESIGN: Dyson Corrale vs GHD Platinum+

Dyson Corrale

Dyson Corrale è progettato con una piastra per capelli, è dotato di tecnologia cordless, e con un dock, che può essere cambiato facilmente. La piastra per capelli Dyson Corrale dà un aspetto più intelligente rispetto alla piastra per capelli GHD Platinum+.

La capacità cordless è più pesante della GHD Platinum+. Il peso della piastra è di 560g; si può anche attaccare un cavo che pesa 10,9 piedi di lunghezza. Un prodotto deve essere progettato in modo tale che un utente venga attratto semplicemente dal suo design e lo compri.

GHD Platinum+

La piastra per capelli GHD Platinum+ è dotata di un materiale di ferro piatto di forma rotonda. Questa piastra è disponibile in diversi colori, mentre Dyson non offre diversi colori. Viene fornita con un cavo, il peso della macchina è di 400g, e la lunghezza del cavo è di 9 piedi.
Al giorno d’oggi, gli utenti scelgono di acquistare un prodotto che offre una tecnologia avanzata e un buon design con un prezzo inferiore.

Il design del prodotto deve essere fatto in modo tale da attirare i clienti a comprare i loro prodotti.

TECNOLOGIA: Piastra per capelli Dyson Corrale o GHD Platinum+?

Dyson Corrale

Dyson Corrale utilizza ferri da stiro superbamente ingegnerizzati, che regolano costantemente le piastre e la temperatura, per mantenere il riscaldamento in tutte le piastre. In queste macchine, le piastre sono in lega di rame e manganese.

Dyson Corrale sostiene che le piastre di ferro piatto possono danneggiare i capelli degli utenti in modo che aveva sostituito con un rame manganese, che aiuta nella rottura meno.

GHD Platinum vs Dyson Corrale

GHD Platinum+

GHD Platinum+ è dotato di una piastra tradizionale sporca che è rivestita di ceramica. Ma ora viene fornito con una nuova tecnologia che è con piastre galleggianti che lavorano insieme per più lucido, capelli lisciati senza crespo. Questa piastra è con meno crespo e statico.

CONCLUSIONE: Qual è la migliore piastra per capelli tra Dyson e GHD?

Dyson Corrale offre grandi caratteristiche con la migliore tecnologia innovativa. Dyson Corrale viene fornito con caratteristiche avanzate come cordless, tre impostazioni di riscaldamento, con schermo OLED, piastre in lega di rame manganese, che aiuta in meno danneggiare i capelli, offre con un peso pesante, che è 560g.

Gli utenti possono anche utilizzare questo prodotto con l’aiuto di un cavo. Il prezzo del Dyson Corrale è alto se paragonato al GHD Platinum+. Vale la pena acquistarla se le vostre aspettative sono ad un livello alto.

La piastra per capelli GHD Platinum+ offre caratteristiche con tecnologia moderna. Il costo di questo prodotto è anche alto, ma questo prodotto è paragonato alla Dyson Corrale. Il costo è un po’ più basso. Offre molti colori rispetto alla piastra per capelli Dyson Corrale.
Alcuni dei colori sono bianco, nero, rosa, viola e altri. Si dice che GHD abbia inventato una prima piastra per capelli predittiva. Offre la migliore durata rispetto alle altre.

È possibile acquistare uno qualsiasi dei prodotti di cui sopra. Entrambe le piastre per capelli offrono grandi caratteristiche con tecnologia moderna. Entrambe le caratteristiche del prodotto attaccano i clienti a comprare il loro prodotto.

Queste due piastre per capelli danno i migliori risultati di capelli con lucido e liscio. Entrambi i prodotti offrono piastre per capelli con una garanzia e forniscono il miglior servizio clienti.