Saltar al contenido

Remington S8593 – Recensione completa e perché sceglierla

Remington S8593 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Marchio Remington
Modello S8593
Potenza 46 W
Colore Nero e oro
Dimensioni 37 x 8,5 x 15,7 cm
Dimensioni del piatto 110 mml
Lunghezza del cavo 3 m
Tensione universale 220v- 240v
Pannello di controllo con pulsante di accensione e spegnimento ✔️
Regolatore di temperatura ✔️
Visualizzazione sul display digitale anteriore ✔️

Siete stanche di usare e provare piastre per capelli ma nessuna funziona come vorreste? Oppure volete comprarne una ma non sapete quale modello o marca scegliere?

Non preoccuparti amico mio, non sei solo! Molte di noi donne hanno avuto lo stesso problema. Per fortuna ho trovato la mia «metà migliore» per i miei capelli: la piastra Remington Keratin Therapy Pro S8593.

Questo ferro da stiro è uno dei migliori che si possano trovare sul mercato, perché, a differenza di altri, ha materiali di alta qualità e un’ottima manifattura, oltre a ottime caratteristiche a un prezzo molto conveniente.

L’ho testato per un po’ di tempo e soddisfa i migliori standard per questo tipo di apparecchiatura e fornisce i risultati che tutti desideriamo. Ho ottenuto risultati davvero meravigliosi con questo prodotto

E sapete qual è la cosa migliore? Non danneggia affatto i capelli, anche con il riscaldamento rapido. Ti piacciono i ricci? Con questo modello potrete facilmente creare i ricci aperti che avete sempre sognato!

In definitiva, se desiderate un’attrezzatura da stiro buona, pratica ed efficiente, senza dubbio, ragazze, questo è il ferro da stiro che abbiamo sempre aspettato. Vediamo ora alcune delle sue caratteristiche principali e analizziamole insieme.

Caratteristiche del Remington Keratin Therapy Pro S8593

Remington S8593 test

Quando questo tipo di apparecchiature viene utilizzato per periodi di tempo prolungati, la maggior parte di esse tende a danneggiare la propria struttura a causa delle alte temperature a cui sono esposte. Ma Remington ha la soluzione a questo problema. Il suo design non solo protegge i capelli, ma ne mantiene anche la struttura in buone condizioni, conferendo all’apparecchiatura una lunga durata.

Rispetto ad altri modelli, questo ha piastre più lunghe di qualche centimetro, che consentono di coprire un’area più ampia di capelli durante la stiratura, in modo da finire di stirare tutti i capelli più velocemente.

Nonostante la sua struttura sottile, dona ai capelli una splendida finitura. È dotato di un sensore termico che si adatta alle temperature ideali per ogni tipo di capello, evitando che si secchi, si danneggi o si bruci.

La distribuzione del calore sulle piastre è spettacolare grazie al rivestimento in ceramica con cheratina e olio di mandorle. Questo riduce ulteriormente la probabilità di bruciare i capelli, anche con l’impostazione di calore più alta.

È anche molto versatile. Il suo design è stato progettato in modo da poter eseguire qualsiasi tipo di acconciatura, dalla stiratura all’arricciatura, facendo tutto in modo efficiente e rendendo facile l’effetto desiderato.

È dotato di un controllo digitale che consente di regolare il calore alla temperatura desiderata. Ha 5 livelli di temperatura, da 160º a 230º. Tra le sue funzioni, c’è anche la funzione di riscaldamento rapido, che consente di utilizzarlo in soli 15 secondi dall’accensione.

Il suo cavo di alimentazione è girevole e ha una lunghezza di tre metri, per una maggiore manovrabilità e comodità. I suoi pulsanti sono posizionati in modo eccellente sul lato della struttura e sono facilmente accessibili.

Oltre a tutto questo, è dotato di protezione termica e spegnimento automatico dopo 60 minuti. La cosa migliore è che si tratta di un ferro da stiro professionale a un prezzo molto competitivo, con ottime caratteristiche e prestazioni.

Vale la pena ricordare che la pulizia è molto semplice, basta passare un panno umido. Naturalmente, questa operazione deve essere eseguita quando l’apparecchio è spento e dopo che si è raffreddato. Per i bordi delle lastre si può applicare dell’alcool, in modo che durino a lungo.

Qualità della stiratura

recensione Remington S8593

Come suggerisce il nome, la Remington Keratin Therapy Pro è dotata di un trattamento alla cheratina che aiuta a migliorare la cura dei capelli e facilita la stiratura.

Le sue piastre sono realizzate in ceramica di buona qualità, per cui non si verificano strappi o tirate di capelli come con altri comuni ferri da stiro, alcuni dei quali sono anche più costosi di questo.

Se i vostri capelli sono abbastanza fini, non avrete bisogno di molto calore per lisciarli con questa Remington. Per i capelli ricci, è necessario alzare un po’ il volume per ottenere risultati soddisfacenti.

Il risultato finale è molto buono, lascia i capelli lucidi e senza crespo. Inoltre, la qualità della stiratura è così buona che il raddrizzamento dura a lungo e non si danneggia facilmente.

Se siete tra le ragazze che hanno capelli particolarmente fragili, questa piastra vi garantirà sicuramente una migliore protezione per ogni singola ciocca che stirate.

Potrete ottenere risultati spettacolari con pochissimo sforzo, anche se i vostri capelli sono sensibili, con questa apparecchiatura vorrete stirare i vostri capelli per la soddisfazione che otterrete!

I miei pensieri sulla Remington Keratin Therapy Pro S8593

Il suo design, in qualche modo soggettivo, è piuttosto bello e il contrasto dei suoi colori lo rende unico. Penso anche che sia molto pratico da usare, non è pesante ed è di dimensioni ideali.

È importante sottolineare che è molto efficiente nel processo di lisciatura, probabilmente grazie al suo sensore di temperatura che si regola in base ai livelli di umidità dell’ambiente, adattandosi sempre al calore necessario.

Un aspetto che apprezzo molto in questo tipo di apparecchiature di bellezza è la finitura e l’aspetto che conferisce ai capelli. Quando l’ho provato ho ottenuto un liscio perfetto con una brillantezza naturale molto piacevole.

Remington S8593 opinioni

Una cosa che attira la mia attenzione e che mi piace molto di questo ferro da stiro Remington è che non si sente quella sensazione di calore nella mano che si tende a sentire con altri modelli quando lo si usa.

In conclusione, questa apparecchiatura di bellezza non può essere migliore, è di qualità eccellente, di elevata potenza, ha una grande versatilità e, soprattutto, dà una finitura magnifica. È consigliato al 100% ed è per questo che gli dedico questo post.

Nel corso degli anni, questo marchio è diventato uno dei preferiti per la cura dei capelli, sia per le caratteristiche dei suoi prodotti e i risultati che offrono, sia per i prezzi accessibili.

Prezzo della Keratin Therapy Pro S8593

Rispetto ad altri ferri da stiro presenti sul mercato, il suo prezzo è abbastanza accessibile e ragionevole. Non è uno dei più economici, ma non si può nemmeno dire che sia costoso, considerando che è di classe professionale.

Attualmente è uno dei prodotti più venduti e utilizzati nei saloni di bellezza.

Lo si può trovare in commercio a circa 40 euro. È uno strumento molto conveniente, di ottima qualità e con risultati eccellenti. Vale la pena di procurarsi un ferro da stiro come questo, quindi vi lascio qui la sua scheda tecnica nel caso vogliate provarlo.