Oltre al nuovo Mi Induction Cooker 2, Xiaomi ha presentato oggi il suo nuovo purificatore d’aria. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro, un modello ancora più potente, che aumenta le prestazioni e la capacità di ridurre la formaldeide nell’aria.
Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro è il nuovo purificatore d’aria del marchio.
Il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro debutta come il purificatore d’aria più potente e avanzato lanciato finora dal marchio. Ora integra un sistema di filtraggio (filtro) più grande a cinque capacità, che incorporando un maggior numero di pieghe e di elementi filtranti riesce ad aumentare il suo potere di assorbimento delle particelle dannose per la salute.
In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro è in grado di fornire fino a 8.330 litri di aria pulita al minuto, incorporando un valore CADR di 500 metri cubi all’ora. Allo stesso tempo, il valore CADR della formaldeide sale a 200 metri cubi all’ora, il che rappresenta il 185% in più rispetto agli altri depuratori del marchio. In breve, è adatto a superfici fino a 60 metri quadrati.
Inoltre, Xiaomi ha rinnovato la parte superiore. Ora le griglie possono essere rimosse per facilitare la pulizia e ridurre la contaminazione secondaria. Allo stesso modo, le sue dimensioni sono ora 275x275x680 mm, con un peso di 6,8 kg.
Per il resto, il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro ha un piccolo schermo OLED sulla parte anteriore e la connettività WiFi. Grazie a quest’ultimo, possiamo collegarlo al nostro smartphone e quindi programmare il suo funzionamento o attivarlo in relazione ad altri prodotti che abbiamo installato nella nostra casa.