Skip to content

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro – Recensione, Opinioni e Prezzo

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Tasa de purificación en el aire 500 m³/h
Adecuado para habitaciones hasta 60 m²
Nivel de ruido 65 dB
Ionizador Si
Soporte remoto inteligente Si
Sensor PM2.5 Si
Sensor PM10 Si
Sensores de calidad del aire Si
Modo automático Si
Eficiencia 99,97%
Modo noche Si
Nivel de ruido (modo noche) 33,7 dB
Pantalla incorporada Si
Filtro HEPA Si
Filtro carbono activo (AC) Si
Filtro anti-olores Si
Filtro de partículas Si
Filtro extraíble Si
Filtro de recambio obligatorio Si
Capacidad de filtrado Polvo fino, Odors, Polen, Skin flakes
Número de etapas de filtro 3
Duración del filtro (máx.) 12 mes(es)
Ancho 275 mm
Profundidad 275 mm
Altura 680 mm
Peso 6,8 kg

Oltre al nuovo Mi Induction Cooker 2, Xiaomi ha presentato oggi il suo nuovo purificatore d’aria. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro, un modello ancora più potente, che aumenta le prestazioni e la capacità di ridurre la formaldeide nell’aria.

Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro è il nuovo purificatore d’aria del marchio.

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro opinioni

Il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro debutta come il purificatore d’aria più potente e avanzato lanciato finora dal marchio. Ora integra un sistema di filtraggio (filtro) più grande a cinque capacità, che incorporando un maggior numero di pieghe e di elementi filtranti riesce ad aumentare il suo potere di assorbimento delle particelle dannose per la salute.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro è in grado di fornire fino a 8.330 litri di aria pulita al minuto, incorporando un valore CADR di 500 metri cubi all’ora. Allo stesso tempo, il valore CADR della formaldeide sale a 200 metri cubi all’ora, il che rappresenta il 185% in più rispetto agli altri depuratori del marchio. In breve, è adatto a superfici fino a 60 metri quadrati.

Inoltre, Xiaomi ha rinnovato la parte superiore. Ora le griglie possono essere rimosse per facilitare la pulizia e ridurre la contaminazione secondaria. Allo stesso modo, le sue dimensioni sono ora 275x275x680 mm, con un peso di 6,8 kg.

Per il resto, il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 4 Pro ha un piccolo schermo OLED sulla parte anteriore e la connettività WiFi. Grazie a quest’ultimo, possiamo collegarlo al nostro smartphone e quindi programmare il suo funzionamento o attivarlo in relazione ad altri prodotti che abbiamo installato nella nostra casa.