Skip to content

Philips OneBlade QP2630/30 – Il miglior rasoio elettrico qualità prezzo?

Philips OneBlade QP2630/30 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Funzioni tracciamento dei contorni, doppia protezione
Indicatori Indicatore di carica, batteria esaurita
Potenza 2 W
Alimentazione batteria ricaricabile
Autonomia 60 min
Tempo di ricarica 4 ore
Proprietà lavabile, adattamento automatico della tensione
Numero di accessori 7
Articoli in dotazione borsa, accessori per il taglio, pettine regolabile, cappuccio protettivo.

Philips è famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi rasoi, quindi non sorprende che il suo marchio compaia nella selezione dei migliori rasoi del 2022 grazie al Philips Oneblade face + body QP2630/30.

Se siete alla ricerca di un apparecchio in grado di tagliare la barba e radere il corpo, questo rasoio è quello che fa per voi. Ideale per chi ama una rasatura accurata, senza bisogno di rasoi tradizionali.

Ha una lama a taglio rapido molto efficace per le lunghezze ridotte.

È inoltre dotato di un rivestimento scorrevole e di punte arrotondate per evitare che la pelle soffra a contatto con la lama, il che lo rende un’ottima scelta per chi ha la pelle sensibile e cerca una rasatura accurata.

Philips OneBlade QP2630/30 opinioni

Il Philips Oneblade face + body QP2630/30 è inoltre dotato di una scelta di pettini diversi per rifinire facilmente la barba a diverse lunghezze, in modo da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Un importante punto di miglioramento in questo modello è il tempo di ricarica. Sebbene offra un’autonomia fino a 60 minuti, una volta che abbiamo bisogno di ricaricarla, dobbiamo aspettare fino a 4 ore per ricaricarla completamente.

Qual è la differenza tra il Philips Oneblade QP2630/30 e il QP2530/30?

Se sapete già di essere alla ricerca di un Philips OneBlade, ma siete indecisi tra il QP2630 e il QP2530, vi diciamo che la risposta è molto semplice.

A differenza del Philips OneBlade QP2530/30, il modello QP2630 è progettato per la rasatura del viso e del corpo, quindi è dotato di una lama aggiuntiva dedicata al corpo e di una protezione per la pelle rimovibile per evitare di danneggiare le zone più sensibili del corpo. Il modello QP2530 non ne è provvisto (e nemmeno il QP2520, che ha un numero inferiore di pettini), in quanto copre solo le esigenze di rasatura del viso. Questo aspetto rende il Philips Oneblade QP2630/30 un rasoio più versatile che facilita qualsiasi operazione di rasatura.

Include

  • Philips OneBlade QP 2630, regolabarba e tagliacapelli.
  • 4 pettini guida per la rifinitura della barba di lunghezza 1, 2, 3 e 5 mm.
  • Rasoio bifacciale per la rasatura del viso.
  • Lama con protezione per la pelle per la rasatura del corpo.
  • Base di ricarica + caricatore.
  • Custodia da viaggio morbida.
Philips OneBlade QP2630/30 test

Come pulire il Philips OneBlade QP2630/30?

Per pulire l’apparecchio Philips OneBlade Face + Body QP2630/30, è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  • Dopo ogni utilizzo, soffiare su OneBlade per rimuovere i peli accumulati.
  • Accendere il OneBlade e sciacquarlo con acqua calda.
  • Se gli accessori devono essere puliti più a fondo, spegnere il OneBlade QP2630/30, rimuovere gli accessori e lavarli separatamente.
  • Lasciare asciugare gli accessori all’aria. Non asciugare la lama con un asciugamano o un fazzoletto e non sbattere l’unità sul lavandino o su altre superfici per non danneggiarla.