Saltar al contenido

Philips Shaver series 7000 S7788/55 – Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Philips Shaver series 7000 S7788/55 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Tipo di rasoio Rotante
Modalità Batteria
Applicazione A umido e a secco
Numero di elementi di rasatura 3
Tempo di ricarica della batteria  1 h
Durata della batteria  60 min
Manca la funzione di ricarica USB ✔️
Visualizzazione dello stato della batteria  Multi-level
Funzione di ricarica rapida ✔️
Taglierina per contorni ✔️
Parti mobili  Testina di rasatura ed elementi a forbice
Pulizia sotto l’acqua ✔️
Stazione di pulizia ✔️
Manca l’attacco per il bodygroom
Manca l’accessorio per il taglio della barba
Manca l’accessorio per la rifinitura dei peli di orecchie e naso

Sappiamo che all’interno di tanti prodotti di eccellenza, ci sono molte varianti, quindi oggi vi mostriamo tutto quello che Philips S7000 S7788/55 ci offre con le Recensioni e i prezzi di uno dei migliori tagliabordi. Vediamo quali sono le sue virtù nel 2022.

Multigroom Philips S7000 S7788/55 È consigliato?

Philips Shaver series 7000 S7788/55 opinioni

La qualità di un marchio noto non smette mai di fare tendenza, ed è per questo che dobbiamo continuare a valutare nuove macchine per la rifilatura. Philips, come molti altri grandi marchi, continua a imporsi sul mercato con proposte più che interessanti.

Philips S7000 si presenta come una versione rinnovata di una vasta gamma di tagliacapelli per ogni tipo di esigenza. Sebbene la serie sia piuttosto variegata, vale la pena ricordare che oggi valuteremo l’S7788/55 e scopriremo cosa può offrirci.

Ci sono molte opzioni all’interno dello stesso stile di presse Philips; quelle che vediamo oggi sono identificate all’interno della serie 7000, anche se a titolo di confronto abbiamo portato anche alcune della serie 5000 perché riteniamo che sia all’altezza del compito.

Caratteristiche di S7788/55

A volte i marchi più noti ci sorprendono e ci regalano cose che vale la pena di studiare e rivedere per adattarne le caratteristiche ai nostri sistemi.

Il Philips S7000 è dotato di un adattatore per sensore di corrente; questo sensore intelligente per i peli del viso rileva la densità dei peli 125 volte al secondo. La tecnologia adatta automaticamente la potenza di taglio per una rasatura uniforme e senza sforzo.

Philips Shaver series 7000 S7788/55 test

Caratteristiche:

  • Teste flessibili a 360 gradi. Le testine completamente flessibili ruotano a 360° per seguire i contorni del viso. Godetevi un contatto ottimale con la pelle e una rasatura accurata e confortevole.
  • Testine di rasatura di precisione con guida per i capelli. La nuova forma delle testine di rasatura è progettata per garantire la precisione.
  • La superficie è stata arricchita con canali di guida per i capelli, progettati per posizionarli in modo efficiente.
  • Dose di pulizia rapida cordless; per ottenere le migliori prestazioni più a lungo, la potente dose di pulizia lubrifica e pulisce in profondità il rasoio in appena 1 minuto.

Come funziona il rasoio elettrico Philips S7000 S7788/55

Garantisce una rasatura accurata e la protezione della pelle grazie alla tecnologia SkinIQ. La serie Philips 7000 scivola dolcemente sulla pelle, tagliando ogni singolo pelo per una rasatura accurata, anche per le barbe di 3 giorni.

D’altra parte, è dotato di un rivestimento protettivo SkinGlide; tra le testine del rasoio e la pelle viene interposto un rivestimento protettivo che, composto da fino a 2000 microsfere tecnologiche per millimetro quadrato, riduce del 25% l’attrito sulla pelle per minimizzare le irritazioni.

Inoltre, dotato dell’avanzata tecnologia SkinIQ, il rasoio rileva i peli, si adatta e guida l’utente con i colpi giusti per una maggiore protezione della pelle.

Inoltre, il suo sensore monitora il movimento. La tecnologia di rilevamento del movimento segue la rasatura e guida l’utente verso una tecnica di rasatura più efficiente. Dopo sole tre rasature, la maggior parte degli uomini ha ottenuto una tecnica di rasatura migliore con un minor numero di passate.

recensione Philips Shaver series 7000 S7788/55

La personalizzazione è disponibile anche tramite l’app. Perfezionate la vostra rasatura abbinando il rasoio all’app Philips GroomTribe. Rasatura dopo rasatura, seguite i progressi della vostra pelle, personalizzate la vostra rasatura e padroneggiate la vostra tecnica per una rasatura tanto accurata quanto rispettosa della pelle.

Conclusione su Philips S7788/55

Ottima esperienza e buoni risultati per un altro eccezionale rasoio del leader di mercato. Passano gli anni e Philips non si arrende. Continua a innovare e a sfoderare la sua ingegneria all’avanguardia e si rinnova passo dopo passo offrendo incredibili possibilità di risultati su persone reali.