Saltar al contenido

Amazfit GTS 2 Vs GTS 2e Vs GTS 2 Mini – Dove sono le differenze?

Amazfit GTS 2 Vs GTS 2e Vs GTS 2 Mini
Amazfit GTS 2 Vs GTS 2e Vs GTS 2 Mini

Mark Amazfit ha introdotto una nuova generazione di orologi intelligenti e nel confronto di oggi presenteremo tre nuovi prodotti Amazfit GTS 2 vs GTS 2e vs GTS 2 Mini. Come è venuto fuori questo confronto? L’articolo di oggi risponderà a questo.

Elaborazione di display e design

Il più costoso dei tre, il modello Amazfit GTS 2 offre un corpo in alluminio arrotondato e un display AMOLED da 1,65 ″ robusto (9H) modellato sul suo predecessore. Lo stesso pannello con vetro protettivo 2,5D contiene poi un modello più economico Amazfit GTS 2e. La finezza di questo display, che è di 341 ppi, è anche conservata.

Tuttavia, un compromesso arriva nei modelli più piccoli Amazfit GTS 2 Mini. Offrirà solo 1,55 ″ pannello AMOLED, che, tuttavia, ha una finezza inferiore a livello di soli 301 ppi. Tuttavia, questo modello vince nel peso. Grazie alla parte inferiore in plastica, è poco più di 19 grammi.

Connettività

In termini di connettività, il modello GTS 2 è il meglio equipaggiato, che include Bluetooth 5.0 e Wi-Fi standard 6. Tuttavia, i modelli GTS 2e e GTS 2 Mini contengono almeno il Bluetooth versione 5.0. Ad eccezione del più piccolo GTS 2 Mini, è disponibile anche il supporto per la tecnologia GPS + GLONASS.

Oltre al microfono integrato, il GTS 2 è l’unico modello ad offrire un altoparlante e 4 GB di memoria interna. Questo ti permette non solo di ricevere chiamate attraverso l’orologio, ma anche di copiare le tue canzoni preferite nella memoria dell’orologio.
Come nella generazione precedente, l’orologio contiene un chip NFC, ma può essere utilizzato solo per i pagamenti tramite il servizio cinese Alipay. In Europa, non si pagherà con l’orologio. Inoltre, la connessione al telefono cellulare è protetta tramite la nota applicazione Zepp.

Amazfit GTS 2 Vs GTS 2e Vs GTS 2 Mini

Funzioni di fitness, monitoraggio dell’ossigeno e del sonno

Gli orologi GTS 2 e GTS 2e offrono una scelta fino a 90 attività sportive monitorate, mentre è possibile sceglierne fino a sei con il loro riconoscimento automatico. Il modello GTS 2 Mini contiene poi più di 70 attività sportive.

Il modello GTS 2 più costoso offrirà anche un sensore SpO2 per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. L’orologio GTS 2e è poi l’unico con un sensore di temperatura. Tutti e tre poi supportano il monitoraggio del sonno, non manca un sensore di luce ambientale e un sensore di accelerazione o di pressione dell’aria.

Durata della batteria

In termini di durata della batteria, il GTS 2 offrirà 7 giorni in modalità normale, 20 giorni in modalità base e limitata, e 3,5 giorni con una sola carica sotto carico pesante. La batteria integrata ha una capacità di 246 mAh.

Il modello GTS 2e non ha connettività Wi-Fi e ha meno sensori, che offre una resistenza in modalità normale per 14 giorni, in modalità base e limitata per 24 giorni e ad alto carico per 7 giorni con una singola carica. La batteria ha anche una capacità di 246 mAh.

Amazfit GTS 2 Vs GTS 2e Vs GTS 2 Mini

Il modello più piccolo GTS 2 Mini ha anche una batteria più piccola con una capacità di 220 mAh. La modalità normale offre 14 giorni, la modalità base e limitata 21 giorni, e la modalità ad alto carico offre 7 giorni con una sola carica. Le tre ore intere sono poi caricate con una punta magnetica per circa 2 ore.

Valutazione finale: Amazfit GTS 2, GTS 2e e GTS 2 Mini

Se state pensando di acquistare un nuovo orologio intelligente e volete l’ultimo e più grande che Amazfit ha da offrire in questa dimensione, la scelta cadrà sul modello. Amazfit GTS 2. Include anche un altoparlante e un microfono per ricevere chiamate o monitorare la quantità di ossigeno nel sangue.

Nel caso in cui non ti dispiaccia un sottile compromesso sotto forma di alcune funzioni e l’assenza di Wi-Fi o la ricezione di chiamate, puoi raggiungere l’orologio Amazfit GTS 2e. Al contrario, se apprezzi il display più piccolo, le dimensioni compatte e la buona resistenza su una singola carica, scegli il modello Amazfit GTS 2 Mini.

Ti piace Amazfit GTS 2 vs GTS 2e vs GTS 2 Mini? Prenderesti in considerazione l’acquisto di uno dei modelli? Puoi facilmente scriverci le tue osservazioni e opinioni nella discussione sotto l’articolo. Segui il nostro Facebook e il portale China Plane per saperne di più.