Saltar al contenido

Amazfit T-Rex Pro Vs Amazfit T-Rex – Dove sono le differenze?

Amazfit T-Rex Pro Vs Amazfit T-Rex
Amazfit T-Rex Pro Vs Amazfit T-Rex

Amazfit ha appena annunciato il nuovo T-Rex Pro, ed è noto per la sua robustezza. Non solo nell’aspetto, ma in termini di come è costruito. L’orologio è costruito con una robustezza di livello militare e può sostenere situazioni e climi estremi.In molti modi, il T-Rex e il T-Rex Pro sono simili – ma ci sono alcune differenze notevoli.

Sia il T-Rex che il T-Rex Pro soddisfano lo standard MIL-810G ed entrambi sono anche in grado di sostenere il calore estremo fino a 70°C e fino a -40°C di freddo. Supera anche il test di umidità di 240 ore e il test di nebbia salina di 96 ore. Insomma, se chi indossa l’orologio è ancora vivo – allora l’orologio funzionerà.

Sono entrambi anche della stessa dimensione – a 47,7 x 47,7 x 13,5 mm con lo stesso schermo AMOLED da 1,3 pollici che ha 360×360 pixel di risoluzione – ma di forma circolare, naturalmente.

Migliore resistenza alle temperature e agli agenti atmosferici

Il T-Rex Pro ha due resistenze in più – che sono la resistenza al ghiaccio e alla pioggia gelata. Questo significa che continuerà a funzionare se sei uscito da una pozza d’acqua gelata sotto il punto di congelamento – ma ancora una volta, questa è una situazione molto estrema.

Migliore resistenza all’acqua a pressioni più elevate

Un’altra differenza è che il T-Rex Pro ha una resistenza all’acqua fino a 10 atm sott’acqua (circa 100 metri), mentre il T-Rex originale ha solo le 5 atm standard (circa 50 metri). Possiamo sicuramente indossare il T-Rex Pro e andare a fare snorkeling senza problemi ora, onestamente.

Amazfit T-Rex Pro Vs Amazfit T-Rex

Modalità sportiva più precisa

Il T-Rex originale ha circa 14 modalità di sport – e questo va generalmente bene, ma poiché il T-Rex è fatto per gestire gli estremi, la gente lo indosserà per fare sport estremi. Ecco perché Amazfit mette un totale di oltre 100 modalità sportive nel T-Rex Pro, compresi gli sport estremi come parkour, sci di fondo, BMX e molti altri.

Questo offre un tracciamento preciso e aiuta a migliorare le tue prestazioni atletiche – e questo è qualcosa che altri orologi non possono gestire.

Dove acquistare l’Amazfit T-Rex Pro?

Il nuovo Amazfit T-Rex Pro è attualmente disponibile per il pre-ordine da ora fino al 31 marzo 2021. Puoi prenderlo qui sotto sulla pagina ufficiale Shopee di Amazfit Malesia.

È disponibile in un totale di 3 colori diversi – Meteorite Black, Desert Grey, e il mio preferito – Steel Blue. Tutti sono allo stesso prezzo di RM659.