Saltar al contenido

Oral-B iO 8n Go Electric – Un Genius al vostro servizio!

Oral-B iO 8n Go Electric recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Lunghezza 10 cm
Larghezza 17,80 cm
Altezza 25,30 cm
Peso 529,82 g
Tipo di spazzolino spazzolino oscillante
Alimentazione funzionamento a batteria ricaricabile
Tipo di batteria Li-ioni
Tempo di ricarica 3 ore
Destinatari Adulti
Attrezzature e impianti Timer
Numero di modalità 6 x
Programma di pulizia Sbiancamento, Massaggio gengivale, Modalità denti sensibili, Pulizia, Pulizia profonda
Livelli di intensità regolare

Siete alla ricerca della migliore pulizia dentale anche se questo significa pagare un po’ di più? In questo caso, abbiamo due buone notizie per voi. Innanzitutto, abbiamo lo spazzolino elettrico ideale per voi: l’Oral B iO 8N. Il secondo è che potrete ottenere uno dei migliori spazzolini elettrici sul mercato, se non il migliore, a un prezzo accettabile.

Vi raccontiamo le caratteristiche e i vantaggi dell’Oral-B io 8N e le opinioni di chi lo ha già acquistato. Inoltre, vi mostriamo la migliore offerta che potete trovare su Amazon, in modo che possiate ottenere la migliore pulizia dentale spendendo solo quello che vi serve, non dormiteci sopra e prendetelo!

Caratteristiche dello spazzolino Oral B iO 8N

Date un’occhiata alle caratteristiche dell’Oral B iO 8N e scoprite perché è uno spazzolino elettrico così consigliato:

Oral-B iO 8n Go Electric opinioni
  • Contenuto della confezione: 1 spazzolino elettrico iO 8N con testina Ultimate Clean, 1 custodia premium, 1 caricabatterie, 1 porta spazzolino di ricambio.
  • 6 modalità di spazzolamento intelligenti: Daily Clean, Sensitive, Gum Care, Intensive Clean, Whitening e Supersensitive.
  • L’intelligenza artificiale riconosce il modo in cui si spazzola e guida l’utente verso una pulizia ottimale.
  • Schermo interattivo a colori.
  • Sensore di pressione intelligente che si illumina di rosso, bianco o verde a seconda che si stia spazzolando troppo forte, troppo morbido o con la giusta pressione.
  • Caricatore magnetico che offre una ricarica rapida in 3 ore.
  • Testina a micro-vibrazione per una pulizia totale di denti e gengive.
  • Batteria al litio (inclusa).
  • Dimensioni: 8 x 10 x 25,3 centimetri
  • Peso: 486 gr.

Vantaggi dello spazzolino elettrico Oral B iO 8N

Prima di acquistare uno spazzolino elettrico, è essenziale conoscerne i vantaggi rispetto ad altri modelli. In questo caso particolare, i vantaggi sono molteplici. Vediamoli qui di seguito:

Oral-B iO 8n Go Electric test
  • La pulizia più completa: lo spazzolino elettrico Oral B iO 8N incorpora diverse funzioni e caratteristiche che consentono di ottenere la migliore pulizia possibile. Esaminiamoli:
    • 6 modalità di spazzolamento: 6 modalità di spazzolamento intelligenti per scegliere quella più adatta alla propria bocca. Scegliere tra Daily Clean, Sensitive, Gum Care, Power Clean, Whitening e Supersensitive.
    • Sensore di pressione: il sensore di pressione assicura che si applichi la pressione corretta quando si spazzolano i denti. Se si spazzola troppo forte diventa rosso, se si spazzola troppo morbido diventa bianco e infine, se si spazzola correttamente, diventa verde.
    • Intelligenza artificiale: la spazzola riconosce il modo in cui si spazzola e guida l’utente in modo che il processo di pulizia sia corretto e non lasci nessuna area non spazzolata.
    • Microvibrazioni: l’Oral B iO 8N trasmette microvibrazioni alla testina, offrendo una sensazione di freschezza e pulizia in bocca e gengive sane al 100%.
  • Facile da usare: pur essendo uno spazzolino elettrico avanzato con una moltitudine di opzioni, è semplice da usare. Quando lo si accende, sullo schermo interattivo appare un messaggio di benvenuto e poi si può scegliere il tipo di spazzolamento desiderato, tra le 6 modalità che questo spazzolino elettrico incorpora.
  • Carica rapida: l’Oral B iO 8N è dotato di un caricatore elettrico che consente di ricaricare completamente lo spazzolino elettrico in 3 ore, un tempo di ricarica molto più breve rispetto ad altri spazzolini Oral B di fascia bassa. Un aspetto da considerare se il tempo di ricarica è importante per voi.
  • Marchio n. 1: se parliamo dell’Oral B iO 8N, stiamo parlando di uno spazzolino elettrico del top di gamma di Oral B, che è anche il leader del mercato degli spazzolini elettrici.
  • Custodia rigida: include una custodia rigida di qualità superiore, in cui è possibile riporre lo spazzolino elettrico insieme a due testine, nel caso in cui sia necessario portarlo in viaggio.
  • Tracciamento della spazzolatura: con l’Oral B iO 8N potete tracciare la vostra spazzolatura e personalizzare la vostra routine di spazzolamento.
  • Spazzolare per il tempo consigliato dai dentisti divertendosi: nell’app troverete un timer che vi permetterà di spazzolare per il tempo consigliato dai dentisti (2 minuti) e, a sua volta, vi avviserà di cambiare zona. Ma non è tutto: il timer ha un sistema di medaglie che premia chi supera determinate sfide. Chi può resistere a una sfida, anche se si tratta di lavarsi i denti?
  • Base di ricarica magnetica discreta: a differenza della maggior parte dei modelli di spazzolini Oral B, questo ha una stazione di ricarica magnetica molto più discreta.
  • Design: siamo d’accordo che per gli spazzolini elettrici la funzionalità è molto più importante del design. Ma se ha un bel design, non c’è bisogno di dirlo. La sua finitura nera è molto elegante, o come si dice comunemente: «è facile da vedere».
  • Display interattivo: lo spazzolino elettrico Oral B iO 8 è dotato di un display interattivo che vi accoglie quando lo accendete e vi mostra le diverse modalità di spazzolamento. Quando si finisce di spazzolare, viene visualizzata una faccina sorridente (se si è spazzolato correttamente) e il livello della batteria.
  • Silenzioso: se il rumore è un problema per voi, sappiate che questo è uno degli spazzolini elettrici più silenziosi in circolazione.

Ci sono svantaggi?

recensione Oral-B iO 8n Go Electric

L’Oral B iO 8N è un eccellente modello di spazzolino elettrico, ma come tutte le cose nella vita, presenta anche alcuni svantaggi. L’importante è stabilire se questi piccoli svantaggi sono importanti per voi, perché quello che può essere uno svantaggio per un utente può essere un dettaglio insignificante per un altro.

  • La custodia non è dotata di ricarica USB: non si tratta di un grosso problema, perché in effetti la maggior parte degli spazzolini Oral B non è dotata di una custodia per la ricarica USB. Se questo aspetto è importante per voi, dovrete guardare ai modelli Oral B i9, che lo fanno.
  • Monitoraggio individuale: se siete in due e volete monitorare lo spazzolamento di entrambi, avrete bisogno di due spazzole.
  • Le ricariche sono più costose: essendo uno dei modelli più avanzati di Oral B, le sue testine di ricambio sono anche più costose di quelle di altri modelli di fascia bassa, come Vitality, Pro o Genius.

Domande frequenti sull’Oral B io 8N

Avete domande sull’Oral B iO 8n? In caso affermativo, date un’occhiata alle domande poste dai clienti interessati all’acquisto:

  • Esiste una garanzia? Tutti gli spazzolini elettrici Oral-B hanno una garanzia di 2 anni, che può essere estesa a 3 anni se ci si registra sul sito web del marchio.
  • Quali sono le differenze tra iO 8n e iO 9n? La differenza è che con l’iO 9n la custodia funge anche da caricabatterie, mentre tutto il resto è uguale.
  • Come si spegne? L’Oral-B iO 8n si spegne da solo. Basta lasciarlo nella sua base di ricarica e quando rileva che non è in uso, si spegne da solo.
  • Può bagnarsi? L’Oral-B iO 8n può essere tranquillamente bagnato, ma non deve essere immerso nell’acqua.
  • Possiamo condividere questo modello tra due persone? Sì, se si utilizzano teste diverse non ci sono problemi.
  • Posso monitorare la mia spazzolatura come con il 9n? Sì, l’applicazione consente di tenere traccia delle aree che sono state spazzolate e se si è premuto troppo.
  • Ha una modalità di pulizia della lingua? No, l’iO 8n ha 6 modalità di pulizia, ma non include una modalità di pulizia della lingua. Per questo dovrete optare per l’iO 9n, che include questa modalità oltre alle altre sei.
  • È molto più silenzioso dei modelli precedenti? Sì. L’Oral-B iO 8n ha una tecnologia più avanzata che rende lo spazzolamento più fluido e silenzioso rispetto alle gamme inferiori.
Oral-B iO 8n Go Electric recensione

Conclusioni sull’Oral B iO 8N

Il fatto che l’Oral-B iO 8n sia uno dei migliori spazzolini elettrici su Amazon non è una coincidenza. Anche se ha un prezzo più alto rispetto ad altri spazzolini Oral-B, questo è pienamente giustificato dalla pulizia che si ottiene con esso. E non siamo solo noi a dirlo, su Amazon si possono vedere molte recensioni di clienti che l’hanno già acquistato e la stragrande maggioranza è più che soddisfatta del proprio acquisto.

Quindi, se cercate uno spazzolino elettrico che vi dia una pulizia profonda come se foste appena usciti dal dentista, l’Oral-B è perfetto per voi.

Se siete interessati all’acquisto dell’Oral B iO 8, ecco la migliore offerta che potete trovare su Amazon: una pulizia perfetta per i vostri denti!