Saltar al contenido

Oral-B iO 9n Go Electric – Il miglior spazzolino elettrico Oral-B?

Oral-B iO 9n Go Electric recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Marchio Oral-B
Modèle de brossette inclus iO 9n Go Electric
Numero di spazzole incluse 1
Colore Bianco
Technique de brossage de la brosse à dents Rotative 3D
Capteur de pression Oui
Pour une bonne hygiène de la bouche Dents extra sensibles, Dents plus blanches, Dents sensibles, Gencives saines, Langue, Nettoyage en profondeur, Nettoyage standard
Durée de l’autonomie de la batterie 60 min
Temps de charge batterie 3 h
Compatible avec smartphone/applis Oui
Fonctions dans l’appli Capteur de pression, Fréquence de brossage, Minuteur, Schéma dentaire
Méthode capteur de pression Décélération de la pulsation/rotation, Signal lumineux, Via l’application

Se state cercando il miglior spazzolino elettrico, smettete di cercare, perché l’avete trovato. L’Oral B iO 9N è senza dubbio uno spazzolino di qualità superiore, progettato per offrirvi la migliore cura di denti e gengive. Per questo motivo e per tutto quello che vi diremo di seguito, più che di uno spazzolino elettrico stiamo parlando di un investimento in salute. E tutto questo a un prezzo accettabile, considerando tutte le caratteristiche e i vantaggi dello spazzolino elettrico Oral B iO 9.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo spazzolino, le recensioni dei clienti che lo hanno già acquistato e le migliori offerte Oral B iO 9 che si possono trovare su Amazon.

Caratteristiche dello spazzolino Oral B iO 9N

Queste sono le caratteristiche che rendono l’Oral B iO 9N il miglior spazzolino elettrico sul mercato:

Oral-B iO 9n Go Electric opinioni
  • Contenuto della confezione: 1 spazzolino elettrico i9N con testina Ultimate Clean, 1 custodia di ricarica da viaggio, 1 caricabatterie, 1 supporto per le ricariche.
  • 7 modalità di spazzolamento intelligenti: Pulizia quotidiana, Sensitive, Cura delle gengive, Pulizia intensiva, Sbiancamento, Pulizia linguale e Supersensitive.
  • Tracciamento 3D della spazzolatura con intelligenza artificiale.
  • Sensore di pressione intelligente che si illumina di rosso se si sta spazzolando troppo forte, di bianco se si sta spazzolando troppo dolcemente e di verde se si sta spazzolando correttamente.
  • Display interattivo che mostra le modalità di spazzolamento e ricorda di cambiare la testina.
  • Testina che emette microvibrazioni per una migliore pulizia di denti e gengive.
  • Caricatore magnetico che consente di ricaricare completamente lo spazzolino elettrico in sole 3 ore.
  • Dimensioni: 8 x 10 x 25,3 cm
  • Peso: 633 gr.
  • Disponibile in nero, bianco e rosa.

Vantaggi dello spazzolino elettrico Oral B iO 9N

Quando si tratta di curare i nostri denti, dovremmo sempre cercare il meglio. L’Oral B iO 9N presenta molti vantaggi rispetto ad altri modelli di spazzolini elettrici. Diamo un’occhiata:

Oral-B iO 9n Go Electric test
  • Pulizia eccezionale: l’Oral B iO 9N vi permetterà di ottenere una pulizia migliore rispetto ad altri modelli Oral B e ad altre marche. Questo perché questo spazzolino elettrico incorpora diverse caratteristiche e funzioni che lo rendono molto più performante. Li analizziamo di seguito:
    • Tracciamento 3D con intelligenza artificiale: consente di controllare lo spazzolamento sulle superfici anteriore, superiore e posteriore dei denti, guidando l’utente a ottenere la pulizia più accurata possibile.
    • 7 modalità di spazzolamento: lo spazzolino elettrico Oral B iO 9N ha 7 modalità di spazzolamento intelligenti, che vi permettono di scegliere quella più adatta alla vostra bocca. Scegliere tra Daily Clean, Sensitive, Gum Care, Power Clean, Whitening, Supersensitive e Lingual Clean.
    • Sensore di pressione: il sensore di pressione consente di accertarsi di applicare la pressione corretta durante la pulizia dei denti. Se si spazzola troppo forte, diventa rosso; se si spazzola troppo morbido, diventa bianco; se si spazzola correttamente, diventa verde.
    • Microvibrazioni: l’iO 9N trasmette microvibrazioni alla testina, che vi permetteranno di godere di una sensazione di freschezza e pulizia in bocca, mantenendo le gengive sane al 100%.
  • Spazzolino elettrico premium: l’Oral B iO 9N è la Ferrari degli spazzolini elettrici. Stiamo parlando del miglior modello del miglior marchio esistente. E non lo diciamo tanto per dire: Oral B è la marca più consigliata dai dentisti di tutto il mondo e, come se non bastasse, è anche la più venduta.
  • Qualità dello spazzolamento: le sensazioni che proverete spazzolando con l’iO 9N sono totalmente diverse da quelle provate con altri spazzolini elettrici di fascia inferiore. Le microvibrazioni della testina rendono l’esperienza di spazzolamento molto diversa e la sensazione di pulizia molto maggiore.
  • Facile da usare: anche se si tratta di uno spazzolino elettrico di fascia alta, è molto facile da usare. È uno spazzolino elettrico avanzato con una moltitudine di opzioni, semplice da usare. Quando lo accendete, vedrete il messaggio di benvenuto sullo schermo interattivo e poi potrete scegliere il tipo di spazzolamento che desiderate, tra le 7 modalità che incorpora l’Oral B iO 9N.
  • Silenziosità: la gamma iO è la più silenziosa di Oral B e forse la più silenziosa sul mercato. In particolare, il modello Oral B iO 9N si distingue per il basso livello di rumore che emette, molto inferiore a quello di altri modelli di fascia inferiore. Quindi, se il rumore è un problema per voi, acquistate questo spazzolino!
  • Carica completa in 3 ore: l’Oral B iO 9N impiega 3 ore per ricaricarsi completamente, molto meno di altri modelli di spazzolini elettrici.
  • Tracciamento e guida allo spazzolamento: lo spazzolino elettrico si collega a un’app tramite Bluetooth, dalla quale è possibile vedere dove è stato passato lo spazzolino e quali denti sono stati spazzolati meglio e peggio, per scoprire come migliorare lo spazzolamento. Inoltre, avvisa l’utente ogni 3 mesi di cambiare la testina.
  • Custodia da viaggio: l’iO 9N è dotato di una custodia da viaggio in cui è possibile riporlo insieme a una testina. La custodia consente anche di ricaricare il pennello.
  • Timer: il timer di 2 minuti consente di spazzolare per il tempo minimo raccomandato dai dentisti, a sua volta suddiviso in intervalli di 30 secondi per poter passare da una zona all’altra della bocca. Questa è l’impostazione predefinita, poiché, a differenza della maggior parte dei modelli di spazzolini elettrici, è possibile personalizzare l’orario tramite l’app.
  • Base di ricarica magnetica discreta: a differenza di altri modelli Oral B di fascia bassa, questo spazzolino si ricarica tramite una stazione di ricarica magnetica, molto più discreta di quella standard.
  • Design: siamo d’accordo che la cosa più importante in uno spazzolino elettrico non è il suo design, ma nel caso dell’Oral B iO 9N non potevamo non evidenziarlo. Ha un design elegante e moderno, ergonomico e leggero.
  • Display interattivo: l’iO 9N è dotato di un display interattivo ad alta definizione, dal quale è possibile selezionare la modalità di spazzolamento preferita.
recensione Oral-B iO 9n Go Electric

Ci sono degli svantaggi?

Nel bene e nel male, ogni prodotto che possiamo acquistare online presenta alcuni svantaggi per alcuni clienti. L’Oral B iO 9 non poteva fare eccezione: anche se la maggior parte delle recensioni e dei pareri sono molto favorevoli, possiamo trovarne alcuni non altrettanto favorevoli.

  • Prezzo: questo è il miglior spazzolino elettrico Oral B e quindi anche il più costoso. Ci sono molti modelli Oral B con un rapporto qualità-prezzo molto migliore, ma nessuno con caratteristiche che possano superare l’iO 9N. Pertanto, non sarebbe corretto confrontarlo in base al prezzo con altri spazzolini elettrici di fascia bassa. Sarebbe come confrontare il prezzo di una Ferrari con quello di una Opel Corsa.
  • Testine non compatibili: uno dei punti negativi dell’iO 9 è che le sue testine sono più costose e non si adattano alle testine di altri modelli di fascia bassa.

Domande frequenti sull’Oral-B iO 9 N

Avete domande? Ecco le domande più frequenti delle persone interessate all’Oral-B iO 9N:

  • Qual è la differenza tra i modelli iO 9, 9N e 9S? Questi 3 modelli si differenziano solo per il colore e gli accessori in dotazione.
  • Qual è la differenza tra iO 8 N e iO 9 N? L’Oral-B iO 9n ha una modalità di spazzolamento extra e può monitorare 16 zone di spazzolamento, mentre l’iO 8 N può monitorare solo 6 zone. D’altra parte, l’iO 9 N ha una finitura di qualità superiore a quella dell’iO 8 N.
  • È compatibile con tutte le testine Oral-B? No. La gamma Oral-B iO ha testine specifiche diverse dagli altri modelli.
  • Quanto dura la batteria? L’Oral-B iO 9 N offre una durata della batteria di 10 giorni dopo una carica completa di 3 ore.
  • La spazzola è dotata di una sola testina o di due? Viene fornita con una testina.
  • È migliore di Genius X? Sì, è così. È il miglior spazzolino elettrico Oral-B che si possa acquistare oggi.
  • Dove posso scaricare l’App? È possibile scaricarla gratuitamente dall’App Store o da Google Play.
  • La spazzola può essere utilizzata da due persone? Naturalmente, ogni testina ha una rondella di colore diverso per distinguerle. Può essere utilizzato con due applicazioni e persone diverse, a condizione che la sincronizzazione automatica sia disattivata.
  • La custodia da viaggio può essere utilizzata per trasportare lo spazzolino? Sì.
  • Un bambino di 6 anni può usarlo? Sì. Sebbene non sia stato progettato per i bambini, è sicuro per i bambini di età superiore ai 3 anni. Tuttavia, Oral-B ha una gamma di spazzolini elettrici per bambini.
  • Qual è la differenza tra le diverse modalità di spazzolamento? Trovo che sia difficile da vedere. Nel caso dell’Oral-B iO 9 N, la velocità di movimento è sempre la stessa, ciò che cambia è l’angolo.
Oral-B iO 9n Go Electric recensione

Conclusione sullo spazzolino elettrico Oral B iO 9N

Se ci chiedete: qual è il miglior spazzolino elettrico che posso comprare? La nostra risposta è senza dubbio: l’Oral B iO 9. I vantaggi e le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato sopra lo rendono al momento imbattibile. La prova migliore è che l’80% dei clienti che l’hanno acquistato gli ha assegnato la valutazione più alta (5 stelle), mentre solo il 6% gli ha assegnato meno di 4 stelle. Il tutto, con oltre 1.700 acquisti.

Non possiamo dire che sia uno spazzolino economico, ma i risultati che otterrete con l’iO 9 non li otterrete con uno spazzolino elettrico economico. In questo caso, si tratta di un investimento in salute più che di uno spazzolino da denti.

Se siete interessati ad acquistare l’Oral B iO 9, ecco la migliore offerta che potete trovare su Amazon: fate il grande passo e ottenete la migliore pulizia possibile per i vostri denti!