Saltar al contenido

Oral-B Pro 2 2500 – Hai deciso di acquistare il tuo primo spazzolino elettrico?

Oral-B Pro 2 2500 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Marchio Oral-B
Modèle de brossette inclus Cross Action
Numero di spazzole incluse 1
Colore Bianco e nero
Timer automatico
Durata della batteria 10 giorni
Modalità di spazzolamento 2
Sensore di pressione
Modalità connessa No
Indicatore della batteria
Custodia per il trasporto
Stazione di ricarica

L’Oral-B Pro 2 2500 è uno spazzolino elettrico professionale che si presenta sul mercato con l’obiettivo di rivoluzionarlo completamente grazie al suo design e alle sue funzionalità, che consentono di ridurre la placca fino al 100%.

Dovete sapere che questo modello tecnologico Oral B offre 3 movimenti di pulizia, che consentono di ottenere denti più bianchi fin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali con una coppetta lucidante di qualità.

Quali sono le caratteristiche dell’Oral B Pro 2 2500?

Di seguito vi illustreremo le caratteristiche principali di questo modello che dovreste conoscere per sapere se è quello giusto per le vostre esigenze:

Oral-B Pro 2 2500 opinioni
  • Sensore: mantiene un sensore luminoso che si attiva automaticamente ogni volta che rileva la pressione.
  • Maggiore controllo: ha un’impugnatura liscia che aiuta a spazzolare più comodamente, secondo le raccomandazioni degli esperti di salute orale.
  • Timer: regola le ore di utilizzo e ricorda il tempo minimo consigliato dai dentisti.
  • Potenza e autonomia: questo spazzolino elettrico è ricaricabile e viene fornito con una base di ricarica a induzione da collegare alla luce.
  • Testina e compatibilità: ha una testina arrotondata esclusiva Oral-B CrossAction ed è compatibile con le testine di ricambio 3DWhite, Sensitive Clean, Precision Clean, Floss Action, Tri Zone, Dual Clean, Power Tip, Sensi Ultrathin e Ortho Care. Queste ricariche sono state progettate con caratteristiche speciali per ottenere risultati eccellenti.
  • Design: ha un’estetica elegante in bianco e nero con una piacevole impugnatura antiscivolo. Il suo corpo è realizzato in un unico pezzo sigillato per renderlo resistente all’acqua.
  • Consigliato dal dentista: come la maggior parte degli spazzolini elettrici Oral-B, è stato progettato con il parere dei dentisti.

Cosa ci piace dell’Oral B Pro 2 2500?

Nel confronto tra gli spazzolini oral b, questo modello è il più equilibrato:

1. Diverse modalità di pulizia

L’Oral-b pro 2500 è dotato di 2 modalità di pulizia che raggiungono risultati clinicamente testati, migliorando il sorriso e la salute orale:

  • Modalità di pulizia quotidiana: rappresenta la modalità più comune, quella che si utilizza per la pulizia quotidiana per rimuovere tutte le tracce di cibo, anche nelle aree più difficili da raggiungere.
  • Modalità cura delle gengive: questa modalità si adatta alle gengive, evitando di esercitare una pressione eccessiva per evitare problemi alle persone con sensibilità elevata.

2. Cura intelligente

Oral-B Pro 2 2500 test

Uno dei vantaggi di questo modello è che è dotato di un timer integrato che avvisa l’utente ogni 30 secondi, in modo che possa passare a un’altra area e continuare a spazzolare. Indica anche quando si raggiungono i 2 minuti raccomandati dai dentisti. Questa funzione assicura una buona spazzolatura al momento giusto.

Non solo, questo spazzolino aiuta a proteggere le gengive, soprattutto quelle più delicate, grazie alla tecnologia brevettata di controllo della pressione, riducendo la velocità di spazzolamento e avvisando di spazzolare più delicatamente per evitare di danneggiare la zona.

3. Garanzia e maggiore durata della batteria

Ha un proprio caricabatterie. È dotato di una tipica base che si collega alla rete elettrica dove si appoggia il dispositivo. Inoltre, va detto che la batteria è stata progettata con ioni di litio che, applicando la pulizia quotidiana consigliata – due volte al giorno – regge fino a 10 giorni di spazzolamento con una carica completa.

Vale la pena di notare che è dotato di una pratica custodia da viaggio che consente di trasportare il pennello più comodamente, oltre a conservarlo e proteggerlo.

Come tutti gli spazzolini elettrici Oral B, ha una garanzia di 2 anni. Entro questo termine, il produttore si impegna a eliminare gratuitamente i difetti derivanti da vizi di fabbricazione.

4. Risultati migliori

Il suo sistema di rotazione, pulsazione e oscillazione 3D è eccellente per ottenere buoni risultati.

Infatti, le sue prestazioni sono molto elevate e si riflettono positivamente sui denti, che risultano molto più bianchi e sani dopo 30 giorni di utilizzo, potete fare il test.

CHE NON CI CONVINCE DEL TUTTO:

Sebbene sia compatibile con più testine, questo modello include solo una testina singola. Il tempo di ricarica è più lungo rispetto ad altri modelli.

recensione Oral-B Pro 2 2500

Il nostro verdetto sull’Oral B Pro 2 2500

Senza dubbio lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2500 rimuove fino al 100% di placca in più, consentendo di avere gengive più sane in 30 giorni rispetto a uno spazzolino manuale.

Non possiamo dimenticare che è dotato di un’ottima autonomia e il suo rapporto qualità/prezzo è ottimale, costa pochissimo per tutte le funzioni che offre. La sua avanzata tecnologia di rotazione della testa in 3D è ideale per la salute orale e lo rende ancora più funzionale grazie ai sensori di rilevamento e di pressione e al timer.