Saltar al contenido

Oral B Pro 600 CrossAction – Il miglior spazzolino elettrico economico?

Oral B Pro 600 CrossAction recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Marchio Oral-B
Modello Pro 600 CrossAction
Velocità di oscillazione 20.000 giri al minuto
Velocità di rotazione 8.800 giri/min.
Alimentazione batteria
Durata della batteria 7-10 giorni
Numero di teste 1
Livelli di pulizia 1
Timer
Indicatore della batteria
Tecnologia 3D
Controllo sensibile alla pressione
Base di ricarica
Modalità di spazzolamento Rotante, pulsante, oscillante

Oral B Pro 600 CrossAction è un potente pulitore che rimuove completamente la placca.

Negli ultimi anni è stato scelto da molti clienti per il suo prezzo e le sue prestazioni.

Gli spazzolini elettrici Oral B Pro 600 sono dotati di un’avanzata tecnologia 3D per una pulizia superiore a quella degli altri spazzolini in commercio.

Quali sono le caratteristiche dell’Oral B Pro 600 Crossaction?

Pur essendo un pennello di fascia media, presenta caratteristiche simili a quelle dei pennelli di fascia alta:

Oral B Pro 600 CrossAction opinioni
  • Batteria ricaricabile: grazie alla batteria al cadmio, la spazzola può essere utilizzata per 5-7 giorni ininterrottamente. Inoltre, nella confezione è inclusa una base di ricarica per estendere la sua autonomia.
  • Pulizia 3D: si basa su tre movimenti: oscillazione, rotazione e pulsazione. Insieme, la tecnologia 3D rimuove la placca e lucida ogni dente.
  • Timer: è dotato di un sensore di tempo che segnala quando cambiare la zona di spazzolamento e quando è stato completato il tempo di spazzolamento raccomandato dai dentisti.
  • Compatibilità con altre testine: come la maggior parte degli spazzolini Oral B, questo modello è altamente compatibile con altre testine Oral B.
  • Velocità competente: per un lavaggio efficace, emette 8.800 oscillazioni e 20.000 impulsi al minuto.
  • Una sola modalità di pulizia: lo spazzolino funziona con una sola modalità di pulizia Oral B, il livello «pulizia quotidiana», che garantisce una spazzolatura di base ma accurata.
  • Garanzia: su mercati come Amazon, il prodotto viene fornito con una garanzia di 60 giorni.

Cosa ci piace dell’Oral B Pro 600?

Senza dubbio, ci sembra una delle migliori opzioni tra gli spazzolini elettrici di base.

1. Pulire i denti in modo professionale

Nella routine quotidiana a volte è difficile trovare il tempo per una visita dal dentista. Ecco perché avere uno strumento professionale per la pulizia dei denti a casa può essere un grande vantaggio per la salute orale e risparmiare alcune visite mediche. Lo spazzolino Oral B PRO 600 ha prestazioni di pulizia superiori, clinicamente provate, che rimuovono il 100% della placca batterica (la causa principale di malattie e problemi dentali).

Il dispositivo guida l’utente durante il processo di spazzolamento, facilitando la pulizia. Il timer segnala quando variare la posizione della spazzola e quando sono trascorsi due minuti di pulizia.

Oral B Pro 600 CrossAction test

2. Batteria ad alta capacità

Vi è mai capitato di aver bisogno della vostra fotocamera o del vostro telefono proprio quando la batteria si è esaurita? Immaginate che questo accada con il vostro spazzolino da denti. Grazie alla sua potente batteria, non necessita di una ricarica giornaliera. Con una ricarica occasionale di 22 ore, avrete una settimana di utilizzo continuo e potrete dimenticarvi di questo compito.

Allo stesso modo, la luce sulla parte anteriore dell’impugnatura funge da indicatore dello stato della batteria. Se è carica, rimane verde e quando il livello della batteria è basso, la luce diventa rossa.

3. Per tutta la famiglia

Sarà l’acquisto perfetto per tutti i membri della nostra famiglia, indipendentemente dalla loro età, possiamo occuparci dei dettagli della loro igiene dentale. Per i bambini più grandi, offre una pulizia accurata, ma le sue setole proteggono anche le gengive di bambini e anziani.

Il modello è ideale anche per le persone che hanno subito un trattamento ortodontico e sono più sensibili. Per i bambini di età inferiore ai 7 anni, può essere perfettamente adatto per un cambio di testa.

4. Spazzola a lunga durata

Il suo design è impermeabile, quindi possiamo lasciarlo in bagno o nella doccia senza temere danni o ruggine.

Gli esperti raccomandano di cambiare lo spazzolino ogni tre mesi, ma con l’Oral B Pro 600 è sufficiente cambiare la testina, poiché la sua base ha una durata maggiore. Il dispositivo è compatibile con più di 5 testine disponibili in commercio, quindi non sarà un problema trovare un ricambio.

CHE NON CI CONVINCE DEL TUTTO:

recensione Oral B Pro 600 CrossAction

Sebbene sia abbastanza efficace nella sua modalità di pulizia, il modello Pro 600 manca di alcune caratteristiche interessanti che Oral B offre in altri prodotti.

Alcuni di questi sono la cura delle gengive, lo sbiancamento e l’igiene della lingua. Se avete avuto uno spazzolino più avanzato, il passaggio a questo modello potrebbe non essere adatto.

Il nostro verdetto sul modello Oral B Pro 600 Crossaction

Questo dispositivo è un detergente per denti che vale sicuramente la pena provare. È eccellente iniziare a sperimentare gli spazzolini elettrici, perché offrono le opzioni di base in modo efficiente.

La tecnologia 3D protegge al massimo la salute della bocca, rimuovendo tutta la placca batterica dai denti.

Inoltre, il suo prezzo è un grande vantaggio per chi ha un budget limitato da investire in un prodotto di questo tipo.