Skip to content

Sonicare ProtectiveClean vs ExpertClean vs DiamondClean – Dove sono le differenze?

Con un sistema elettrico di erogazione dell’acqua di balneazione, molte persone sono in grado di mettere nell’acqua di balneazione le persone disabili e di farle sentire più a loro agio. Grazie ai movimenti di rotazione, pulsazione o indebolimento dei bürstenkopfes, questi kary e rinforzi sono resi più facili ed efficaci, come potrebbero essere raggiunti con un’automotrice azionata a mano.

Molti produttori hanno da tempo riconosciuto il potenziale della pulizia elettronica: Philips ha già utilizzato un gran numero di macchine per la pulizia disponibili in commercio con il nome “Sonicare”. Particolarmente popolari sono il ProtectiveClean 5100, l’ExpertClean 7300 e il DiamondClean 9000. I singoli modelli del produttore olandese si differenziano non solo per l’aspetto e l’estetica, ma anche per la funzionalità e le prestazioni – e infine anche per il prezzo. Per offrirvi una panoramica dei singoli modelli e per aiutarvi nella scelta dell’apparecchio acustico più adatto a voi, vi illustreremo le caratteristiche comuni e le differenze dei tre apparecchi acustici Sonicare di Philips.

Philips Sonicare ProtectiveClean vs Philips Sonicare ExpertClean vs Philips Sonicare DiamondClean

Sonicare Vergleich – Programmi di pulizia per ogni tipo di letto

I tre alimentatori elettrici di Philips hanno tre diverse modalità di alimentazione che possono essere utilizzate per controllare le esigenze e i requisiti individuali dei singoli utenti. Dafür genügt ein wiederholtes Drücken der entsprechende Taste auf dem Display bzw. auf die Tasten der Zahnbürsten. Il sistema di pulizia elettrico DiamondClean 9000 è dotato di quattro modalità diverse, mentre ProtectiveClean 5100 e ExpertClean 7300 hanno ciascuno tre modalità di funzionamento. Tutti e tre i modelli sono dotati dei seguenti programmi di pulizia:

Pulito

Il Clean-Modus è il programma standard degli spazzolini elettrici Philips. È progettato per tutti i tipi di spazzolini ed è adatto ai tipi di spazzolini più comuni per garantire la pulizia degli spazzolini. In particolare nei casi di Zahnfleisch o Zähnen che richiedono una particolare pulizia, è necessario utilizzare un altro programma.

Cura delle gengive/Salute delle gengive

La modalità “Gum Care” o “Gum Health” è un programma speciale di reinvestimento che è stato progettato per migliorare la cura della pelle dei dentisti. Poiché in questo metodo la fresa degli spazzolini elettrici viene premuta con forza, il dentifricio si riduce in modo massiccio. In questo modo, il dentifricio viene ridotto in modo massiccio e il dentifricio viene ridotto in modo massiccio. Per le persone con uno Zahnfleisch sensibile, il programma Putz è la soluzione migliore.

Unterschiede bei den Reinigungsmodi

Sonicare ProtectiveClean vs ExpertClean vs DiamondClean

Oltre a queste modalità di funzionamento comuni, tutte e tre le burette elettriche sono dotate di programmi di azzeramento individuali: il DiamondClean 9000 utilizza anche le due modalità “Deep Clean+” e “White+”. Nella modalità Deep Clean, la pulizia del collettore di polveri viene effettuata a una frequenza più elevata e con maggiore potenza sulla nuvola di polvere. In questo modo si possono eliminare anche le placche e le impronte più dure, che si trovano nelle zone di pulizia. Tuttavia, poiché il metodo Deep Clean di odontoiatria è molto intensivo, questo metodo è adatto solo alle persone che sono state trattate con uno spazzolino elettrico. Le persone con un forte senso dell’olfatto e della vista dovrebbero utilizzare questa modalità. Nella modalità bianca, il bürstenkopf viene utilizzato con il proprio peso a intervalli regolari, in modo da inquinare le ossa in modo particolarmente leggero. Da so auch oberflächliche Verfärbungen entfernt werden können, soll dieser Modus die Zähne bei wiederholter Nutzung aufhellen.

Mentre il ProtectiveClean 5100 è dotato anche della modalità bianca, questo non è il caso dell’ExpertClean 7300. Tuttavia, questo modello è dotato anche della modalità Deep Clean, che si trova anche nella gamma di funzioni del DiamondClean 9000.

In tutti e tre gli spazzolini elettrici è possibile impostare l’intensità del getto di pulizia indipendentemente dalla modalità di potenza selezionata: nel DiamondClean 9000 e nell’ExpertClean 7300 sono disponibili tre livelli di intensità da selezionare, ma le prestazioni del ProtectiveClean 5100 possono essere regolate solo in un unico passaggio. Inoltre, tutti e tre i modelli Philips dispongono di un Andruckkontrolle. Questo viene segnalato con l’aiuto di un LED rosso brillante, se le bave sono troppo alte sui quadranti. In caso di pressione troppo elevata, non solo il flusso d’aria può ridursi, ma anche gli airbag stessi possono danneggiarsi per un lungo periodo di tempo e devono quindi essere sostituiti.

Velocità di acquisizione e velocità dei modelli Sonicare

Tutti gli accendisigari elettrici di Philips sono dotati di un efficiente starter agli ioni di litio, che grazie alla sua tecnologia garantisce una lunga durata. Secondo le specifiche del produttore, ognuno dei tre modelli ha un tempo di attivazione di circa quattordici giorni, con il Diamond Clean disponibile fino a 21 giorni dalla consegna. Tuttavia, il tasso di consumo effettivo è dovuto anche al consumo dell’utente: se si accende il depuratore d’aria per due minuti alla volta, la velocità è circa tre volte superiore a quella che si avrebbe se bastassero due minuti al giorno per pulire il depuratore Philips. Mentre l’ExpertClean 7300 e il ProtectiveClean 5100 sono chiaramente dotati di una stazione di pulizia integrata, il DiamondClean 9000 include nella confezione anche un innovativo bicchiere per la pulizia. Questo deve essere applicato alla scala degli elementi riscaldanti elettrici, in modo che il DiamondClean 9000 possa essere pulito mentre è riposto nel vetro. Il vetro è relativamente sottile e quindi robusto e resistente ai graffi. Il vetro è adatto anche per il reintegro nella lavatrice.

Anzeige

Sia l’ExpertClean 7300 che il ProtectiveClean 5100 e il DiamondClean 9000 sono semplici e facili da usare: piccole luci LED informano l’utente sulle impostazioni, sulla modalità di funzionamento selezionata e sull’intensità attiva della modalità di pulizia. Grazie all’interfaccia utente intuitiva e alla semplice visualizzazione delle informazioni, i modelli Philips sono molto facili da usare.

Sonicare ProtectiveClean vs ExpertClean vs DiamondClean

Farben

L’ExpertClean 7300 è disponibile in colore bianco, con frontale oro o argento, e in versione nera.

Il ProtectiveClean 5100 è disponibile in un colore resistente, blu scuro o bianco con frontale blu scuro. Nel DiamondClean 9000, l’utente può scegliere tra diversi colori: il modello è disponibile in una variante nera, bianca o rosa e nel colore “Rosegold”, che gli conferisce un aspetto particolarmente elegante.

Reinigungsergebnis

Tutti e tre i Philips Sonicare-Zahnbürsten hanno una buona potenza di ripristino e forniscono risultati buoni e affidabili. Tuttavia, il DiamondClean 9000 è il più adatto in questo caso, poiché è dotato di un’alimentazione supplementare e può quindi soddisfare tutti i requisiti del processo di pulizia in corso. Questo modello è anche il più efficace, grazie alle sue caratteristiche principali: mentre l’ExpertClean 7300 e il ProtectiveClean 5100 Plaque sono “solo” sette volte più efficaci di un manipolo, il modello DiamondClean offre un grado di efficienza di pulizia ancora maggiore. Nella pratica, tuttavia, questo cambiamento può risultare un po’ difficile, ma può essere modificato nel corso di un lungo periodo di tempo.

Innovazione Philips Sonicare ExpertClean vs. ProtectiveClean vs. DiamondClean

Il DiamondClean 9000 e l’ExpertClean 7300 sono dotati di connessione Bluetooth allo smartphone dell’utente. In questo modo, il processo di pulizia può essere controllato e migliorato con l’aiuto dell’app di facile utilizzo del produttore: nell’app Sonicare è possibile vedere la frequenza e il tempo di utilizzo della macchina per la pulizia nei prossimi giorni e la frequenza e il tempo di utilizzo della macchina per la pulizia. I nuovi bürstenköpfe possono essere facilmente acquistati tramite l’app, oppure si può semplicemente iscriversi a un abo, che costituisce un trampolino di lancio per il traffico ferroviario elettrico.

Philips Sonicare ProtectiveClean vs Philips Sonicare ExpertClean vs Philips Sonicare DiamondClean

Gli utilizzatori del ProtectiveClean 5100 devono fare riferimento alla connessione intelligente con l’app. Questo modello, infatti, è del tutto privo di particolari caratteristiche tecniche, come ad esempio una funzione Bluetooth. L’esperienza dimostra, tuttavia, che le app di molti utenti vengono utilizzate anche dopo un breve periodo di tempo e che la maggior parte di essi è sovraccarica.

Analisi della comparazione di Philips Sonicare ExpertClean vs. ProtectiveClean vs. DiamondClean

Con le cappe di aspirazione elettroniche insonorizzate Philips non c’è nulla che non vada: tutti i modelli offrono un buon livello di affidabilità e forniscono un flusso d’aria completo per l’intera gamma di utilizzo. Chi è alle prime armi nel campo dell’aspirazione elettrica può trovare un buon inizio con il ProtectiveClean 5100. Il suo prezzo relativamente basso lo rende adatto all’uso con una serranda elettrica per realizzare un apparecchio professionale in casa. Tuttavia, questo modello ha solo una gamma di funzioni ridotta.

Se avete altre domande, l’ExpertClean 7300 e il DiamondClean 9000 sono la scelta giusta per voi: entrambi gli uffici di pulizia sono leggermente più grandi, ma con caratteristiche ancora più pratiche, come la connessione via app e una maggiore intensità del burettage. Il Diamond Clean 9000 offre anche il miglior ritorno sull’investimento possibile.

Chi vuole lavorare con il proprio impianto balneare sarà sempre soddisfatto del DiamondClean 9000 – infine, la sua consegna comprende anche un’elegante guida in vetro, ideale per l’uso in prossimità della toilette e per facilitare l’installazione del sedile della toilette integrato.