Skip to content

Airpods Max vs Beats Studio 3

comparativa

Airpods Max

diferencias

Beats Studio 3

vs

Tabella di confronto

Airpods Max

Beats Studio 3 vs Airpods Max

Vedi offerta!

Beats Studio 3

Airpods Max vs Beats Studio 3 Auricolari

Vedi offerta!

Peso

384,8 grammi

260 grammi

Dimensioni (altezza x larghezza x profondità)

18,7 x 16,8 x 8,34 cm

22,7 x 16,2 x 12,2 cm

Tipo di cuffie

Circumaurali

Circumaurali

Pulsanti

Controllo tattile

No

Cancellazione attiva del rumore

Modalità suono ambientale

Audio spaziale

Microfoni

Nove

Microprocessori

Chip H1

Chip W1

Autonomia

20 ore

22 ore

Ricarica rapida

Metodo di caricamento

Connettore Lightning

MicroUSB

Tempo di carica completa

1,5 ore

Compatibilità

iPhone

Android*+ iPhone

Connettività wireless

Bluetooth 5.0

Bluetooth classe 1

Connettività via cavo

Jack da 3,5 mm

App

Assistente vocale

Siri

Siri

Dove sono le differenze?

Peso

In termini di peso, gli AirPods Max pesano 384,8 grammi, mentre i Beats Studio 3 sono più leggeri (260 grammi), il che può fare una differenza notevole nel comfort di utilizzo a lungo termine.

Dimensioni (altezza x larghezza x profondità)

In termini di dimensioni, gli AirPods Max misurano 18,7 x 16,8 x 8,34 cm, mentre i Beats Studio 3 sono più grandi, 22,7 x 16,2 x 12,2 cm, il che può influire sulla portabilità e sulla comodità di trasporto.

Microprocessori

In termini di microprocessori, gli AirPods Max sono dotati del chip H1 rispetto ai Beats Studio 3 che utilizzano il chip W1, il che potrebbe tradursi in differenze nelle prestazioni e nell’efficienza dell’elaborazione audio.

Metodo di caricamento

Per quanto riguarda il metodo di ricarica, gli AirPods Max utilizzano un connettore Lightning per la ricarica, mentre i Beats Studio 3 si ricaricano tramite un connettore MicroUSB, il che potrebbe influire sulla praticità e sulla compatibilità con altri dispositivi.

Compatibilità

In termini di compatibilità, gli AirPods Max sono compatibili esclusivamente con l’iPhone, mentre i Beats Studio 3 offrono la compatibilità con Android e iPhone, ampliando le opzioni di utilizzo a seconda del dispositivo dell’utente.

Connettività wireless

In termini di connettività wireless, gli AirPods Max sono dotati di Bluetooth 5.0, mentre i Beats Studio 3 hanno un Bluetooth di classe 1, che può influire sulla stabilità della connessione wireless e sulla portata tra i dispositivi.

Connettività via cavo

In termini di connettività cablata, i Beats Studio 3 offrono la possibilità di collegarsi via cavo tramite un jack da 3,5 mm, a differenza degli AirPods Max che richiedono un adattatore per il connettore Lightning, il che potrebbe comportare ulteriori comodità o limitazioni nella connettività.