Saltar al contenido

Philips Lumea Prestige BRI949/00 – Hai deciso di acquistare il tuo primo epilatore a luce pulsata?

Philips Lumea Prestige BRI949/00 recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Impulsi luminosi oltre 250.000
Aree di applicazione corpo (braccia, gambe, addome), viso (mento, labbra, linea del mento), zone sensibili (ascelle, zona bikini)
4 attacchi intelligenti corpo, viso, ascelle, zona bikini
Dimensioni della finestra di attacco del corpo 4,1 cm2.
Dimensioni della finestra accessoria anteriore 2 cm2.
Dimensioni della finestra accessoria 3 cm2.
Dimensione della finestra della zona bikini 3 cm2.
Livelli di intensità 5 livelli di intensità luminosa
Regolabile in base al tipo di pelle
Sistema di sicurezza integrato
Sensore di tonalità della pelle
Filtro UV integrato
Modalità di attivazione del flash
Tensione 100-240V. Adattatore 19,5V/4000mA

Con l’epilatore Philips BRI949/00 Lumea Prestige potrete godere di mesi di pelle liscia e senza peli. Il suo sistema applica piccoli impulsi di luce alla radice dei peli del corpo, riducendoli fino al 92% in soli 3 trattamenti. Inoltre, è dotato di 4 accessori per corpo, viso, bikini e ascelle.

Philips Lumea Prestige è il nostro epilatore a luce pulsata intensa (IPL) più potente, frutto di oltre 14 anni di ricerca per garantire i migliori risultati in modo sicuro, semplice ed efficace su ogni area del corpo. È la soluzione perfetta per mettere fine ai peli e dimenticarsi della depilazione, essendo il marchio di epilazione IPL numero 1 in Europa e per gli esperti è il migliore di questo 2022.

Caratteristiche:

Philips Lumea Prestige BRI949/00 opinioni

Efficace e sicuro da usare su un’ampia varietà di tipi di capelli e di pelle, compresi i capelli biondo scuro, castani e neri (colore naturale) e le tonalità della pelle che vanno dal bianco intenso al marrone scuro. L’efficacia del sistema IPL è direttamente proporzionale al contrasto tra il colore dei peli e quello della pelle.

  • Tecnologia professionale IPL (Intense Pulsed Light) sviluppata da dermatologi per un uso domestico sicuro, semplice ed efficace.
  • Riduce il 92% dei peli in sole 3 sedute.
  • L’unico epilatore con 4 attacchi curvi intelligenti che si adattano a ogni area del corpo per un risultato efficace e duraturo: viso, ascelle, linea bikini e corpo. Include una penna per rifilatura di precisione.
  • Con il sensore SmartSkin che identifica automaticamente l’intensità giusta per la tonalità della pelle e dei capelli.
  • L’applicazione gratuita Lumea consente di vivere un’esperienza esclusiva per ottenere i migliori risultati.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Philips BRI949/00 Lumea Prestige?

Vantaggi

  • Fino al 92% di peli in meno dopo 3 trattamenti.
  • Dopo sole 12 sedute di trattamento, potrete godere di una pelle liscia e priva di peli per 6 mesi.
  • Trattamento di soli 8,5 minuti su due mezze gambe. Sviluppato in collaborazione con i dermatologi.
  • Il sensore SmartSkin indica la vestibilità più confortevole per la vostra carnagione.
  • Funzionamento con e senza cavo per la massima comodità.
Philips Lumea Prestige BRI949/00 test

Svantaggi

  • Sebbene la macchina funzioni sia con cavo che senza cavo, si consiglia il funzionamento con cavo, in quanto occorrono solo 2 secondi per ricaricare il colpo.
  • È necessario che i peli siano rasati o tagliati per ottenere le migliori prestazioni la prima volta.
  • Nelle zone più pelose l’epilazione richiede più tempo.
  • Sono necessarie diverse sedute per bloccare la fuoriuscita dei capelli.
  • Non è definitivo, deve essere usato ogni mese o mese e mezzo.

Ulteriori vantaggi dell’epilatore a luce pulsata per la depilazione permanente

Risultato medio dei peli delle gambe: 78% dopo 12 sedute di trattamento; studio obiettivo su 48 donne in Austria e Paesi Bassi.

Riduzione dei peli fino al 92% dopo 3 trattamenti se si segue il programma di trattamento, testato sulle gambe, i risultati possono variare.

Lumea previene la ricrescita dei capelli

Philips Lumea applica sottili impulsi di luce alla radice del pelo, facendo entrare il follicolo in una fase di riposo. Di conseguenza, la quantità di peli corporei diminuisce gradualmente. Quando il trattamento viene ripetuto, la pelle è priva di peli e liscia al tatto.

Tipi di capelli e di pelle adatti

recensione Philips Lumea Prestige BRI949/00

Philips Lumea Prestige funziona in modo efficace, facile e sicuro su un’ampia gamma di tipi di capelli e di pelle. Funziona su capelli biondo scuro, castani e neri (colore naturale) e su tonalità di pelle che vanno dal bianco al marrone scuro.

Design

L’epilatore Philips BRI949/00 ha un design ergonomico e senza fili che garantisce l’applicazione e l’accesso a tutto il corpo. Un attacco curvo di 4,1 cm con finestra facilita il trattamento di gambe o braccia. È inoltre dotato di una finestra più piccola di 2 cm (con un ulteriore filtro di luce integrato) che garantisce precisione e sicurezza per le aree più sensibili come il viso. D’altra parte, il suo sistema di sicurezza impedisce impulsi luminosi accidentali.

Modalità di applicazione

Può essere applicato su gambe, braccia, addome, zona bikini, ascelle, mento e zona mento. Per mezza gamba sono necessari 8 minuti, mentre per ascelle, ascelle, mento e viso è necessario 1 minuto.

durata della lampada 20 anni (250.000 impulsi, non sono necessarie parti di ricambio).

Tecnologia

Basato sulla tecnologia della luce pulsata intensa, l’epilatore Philips Lumea applica piccoli impulsi di luce alla radice dei peli del corpo. Di conseguenza, i follicoli si indeboliscono e la quantità di capelli inizia a diminuire gradualmente con il ripetersi del trattamento.

Ha cinque livelli di potenza per adattarsi al tipo di pelle. Dispone inoltre di un filtro di protezione UV.

Recensioni su Epilatore a luce pulsata

Philips Lumea Prestige BRI949/00 recensione

Se mi chiedete se Philips Lumea funziona davvero, posso dirvi che è così. È stato dimostrato in un’altissima percentuale che sono efficaci come metodo di depilazione casalinga, posso dirvi che non è un metodo definitivo ma che bisogna riutilizzarlo almeno dopo un mese o un mese e mezzo nel mio caso, dipende molto da ogni persona e dai peli che ha.

A un prezzo conveniente, questa unità è abbastanza compatta da non occupare troppo spazio. Basta leggere le recensioni degli utenti che lo hanno acquistato per capire che è uno dei migliori sul mercato al momento e il più venduto.

Conclusioni su Philips BRI949/00 Lumea Lumea Prestige

Se state cercando il miglior epilatore IPL del 2022, il Philips BRI949/00 Lumea Prestige è proprio quello che fa per voi. È facile da usare, ha una finitura di qualità, una fantastica robustezza, praticità d’uso e soprattutto durata.

Coloro che hanno acquistato questo modello concordano sul fatto che non esiste sul mercato un modello migliore nella sua gamma attuale, in grado di coniugare la qualità con il prezzo.