Skip to content

Braun Silk-expert Pro 5 vs Philips Lumea IPL Serie 9000

comparativa

Braun Silk-expert Pro 5

diferencias

Philips Lumea IPL Serie 9000

vs

Tabella di confronto

Braun Silk-expert Pro 5

Braun Silk-expert Pro 5 vs Philips Lumea IPL Serie 9000

Vedi offerta!

Philips Lumea IPL Serie 9000

Braun Silk-expert Pro 5 vs Philips Lumea IPL Serie 9000 depiladora ipl

Vedi offerta!

Dimensioni

34,7 x 13,7 x 23,7 cm

6,5 x 19,5 x 18,5 cm

Peso

1,11 kg

1,34 kg

Colori

Bianco e oro

Bianco e bronzo

Accessori

Quattro

Tre

Poggiatesta linea bikini

No

Trattamento di precisione

Accessorio ascellare

No

Accessorio per i capelli del viso

Impulsi di luce

400.000

450.000

Frequenza della luce

4 – 6 J/cm²

2,4 – 6,5 j/cm².

Livelli di intensità

Dieci

Cinque

Sensore di tonalità della pelle

Sì, SensoAdapt

Sì, SmartSkin

Utilizzo senza fili

No

Autonomia (utilizzo senza fili)

No

130 impulsi

Tempo di applicazione

1-6 min

1,5 – 8,5 min

Percezione dei risultati

3 settimane

3 sessioni

Durata

6 mesi

6 mesi

Riduzione percentuale

Non specificato

Fino al 92%.

Copertina

App

No

Dove sono le differenze?

Design

Per quanto riguarda il design, è evidente che il Braun Silk-expert Pro 5 presenta un’impugnatura allungata che si estende fino alla testina, mentre il Philips Lumea IPL Serie 9000 ha un design a pistola con un’impugnatura che funge da supporto per una testina più ampia rispetto al Braun. Inoltre, il Braun combina tonalità bianche e dorate, mentre il Philips si distingue per le tonalità bronzee.

Accessori

Parlando di accessori, il Braun Silk-expert Pro 5 si distingue per i suoi 4 accessori, a differenza dei 3 del Philips Lumea IPL Serie 9000. Braun offre due testine di precisione, una testina larga e un rasoio, che si rivelano versatili per diverse zone del corpo. Philips, d’altra parte, propone una testina per il corpo e le gambe, una per i peli del viso e una per il trattamento di precisione, anche se non dispone di testine specifiche per ascelle e zona bikini.

Utilizzo senza fili

Esclusivamente il Philips Lumea IPL Serie 9000 offre la comodità dell’utilizzo senza fili, rendendolo una scelta ideale per chi viaggia. La batteria del Philips ha una durata di 130 impulsi prima di dover essere ricaricata, mentre il Braun Silk-expert Pro 5 non supporta la modalità cordless.

Impulsi luminosi e frequenza della luce

Nel contesto della durata, il Braun Silk-expert Pro 5 offre fino a 400.000 impulsi luminosi, in confronto ai 450.000 del Philips Lumea IPL Serie 9000. Inoltre, Philips presenta una frequenza di luce leggermente superiore, mentre il Braun è più rapido in ogni passaggio, riducendo i tempi di trattamento.

Regolazione dell’intensità

Il Braun Silk-expert Pro 5 offre un’ampia regolazione con 10 livelli di intensità grazie alla tecnologia SensoAdapt, mentre il Philips Lumea IPL Serie 9000 consente una regolazione su 5 livelli con la tecnologia SmartSkin. Il Braun si adatta a vari tipi di pelle offrendo una vasta gamma di intensità e due modalità per pelli sensibili.

Applicazione mobile

Philips Lumea IPL Serie 9000 è arricchito da un’applicazione mobile, una caratteristica che manca nel Braun. L’app permette di personalizzare la routine di epilazione con piani personalizzati e miglioramenti nell’uso del dispositivo.

Risultati e durata

Per quanto riguarda risultati e durata, entrambi gli epilatori richiedono circa tre sessioni per iniziare a notare risultati che possono durare fino a 6 mesi. La durata dei risultati varia in base al tono e alla sensibilità della pelle, suggerendo richiami ogni uno o due mesi e mezzo, soprattutto all’inizio.

Dimensioni e conservazione

In merito alle dimensioni, il Philips Lumea IPL Serie 9000 occupa più spazio grazie al suo design a pistola. Tuttavia, è leggermente più conveniente rispetto al Braun Silk-expert Pro 5.