Saltar al contenido

GHD Gold – Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

GHD Gold recensione

Vedi il prezzo!

Scheda tecnica

Marchio Good Hair Day (ghd)
Modello Gold Professional Styler
Numero di sensori 2
Temperatura fissa 185 °C
Tempo di riscaldamento 25 s
Materiale della piastra Ceramica
Dimensioni del piatto 2,5 cm
Tipo di piastre Basculanti
Tensione Universale
Spina Europea
Accessori Protezione della piastra resistente al calore
Tempo di spegnimento automatico 30 min
Lunghezza del cavo 2,7 m
Caratteristiche speciali Canna arrotondata
Peso del prodotto 381 g
Dimensioni del prodotto 31 X 9,5 X 9 cm

Quando si tratta di cura della persona e di bellezza, non c’è donna che non preferisca il meglio del meglio… Se ci capite, sapete che l’acconciatura dei capelli è fondamentale per ottenere il vostro look. E se sperimentare nuovi stili è la vostra passione, non potete fare a meno di una piastra per capelli professionale GHD.

Vi parliamo di un modello di alta qualità con tecnologia intelligente: la piastra per capelli GHD Gold Styler.

In questa recensione troverete tutto quello che c’è da sapere per capire perché è uno dei prodotti più venduti e se fa al caso vostro.

GHD Gold Styler – Piastra per capelli di alta qualità (tecnologia a doppia zona)

GHD Gold opinioni

La styler professionale GHD Gold è un modello all’avanguardia. Offre risultati ottimali e comprovati, grazie alla sua avanzata tecnologia a doppia zona.

Questa tecnologia consiste in due sensori intelligenti, uno su ogni piastra, che forniscono una temperatura omogenea.

Indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, la temperatura rimane costante a 185°C, dalla radice alle punte, garantendo una maggiore efficienza in un’unica passata.

E perché 185 °C? Secondo gli esperti, questa è la temperatura ottimale; quando la temperatura è più bassa, l’acconciatura non viene realizzata correttamente e quando si applica una temperatura più alta, i capelli vengono danneggiati.

È importante evitare di esporre inutilmente i capelli al calore eccessivo per mantenerli sani!

Questa piastra per capelli è dotata di piastre in ceramica da 2,5 cm, una misura media adatta a capelli corti e di media lunghezza e a capelli lunghi. Il materiale ceramico di cui sono fatti permette loro di distribuire il calore in modo uniforme e di muoversi in modo fluido, evitando di strattonare e rompere.

Tra le caratteristiche della piastra per capelli GHD Gold Styler c’è il suo tempo di riscaldamento da record: raggiunge la temperatura di lavoro in soli 25 secondi e vi avvisa con il suono di un piccolo allarme, pronta per l’uso in un istante!

Questo modello ha una spina europea, ma una tensione universale, quindi con un semplice adattatore di corrente è possibile utilizzarlo ovunque nel mondo. Per poterlo portare con voi ovunque o riporlo appena finito di usare senza paura di bruciare qualcosa, è dotato di una protezione per la piastra soft-touch resistente al calore: non ci sono scuse per lasciarlo a casa!

Questa piastra per capelli è tanto sicura quanto pratica, perché è dotata di un sistema di spegnimento automatico incorporato; passa in modalità sleep dopo 30 minuti di inattività ideale per chi tende a trascurare l’ultimo passaggio lasciandola sul tavolo da toeletta!

La GHD Gold Styler ha un design elegante e funzionale, in quanto la sua canna arrotondata ruota leggermente e offre libertà di movimento; è possibile posizionarla in qualsiasi direzione si desideri. Per renderlo ancora più comodo da maneggiare, il suo cavo ruota di 360° e misura quasi 3 metri di lunghezza, per permettervi di muovervi quanto volete.

Questo modello è stato progettato per fare molto di più di una semplice lisciatura, ed è per questo che ha piastre inclinabili o flottanti, cioè che si muovono da un lato all’altro ruotando sul loro asse. Inoltre, grazie ai bordi lisci e sagomati, è possibile modellare le ondulazioni da tutte le angolazioni, in modo molto semplice e veloce.

GHD Gold test

Con la piastra per capelli GHD Gold Styler è possibile creare una varietà di acconciature: stili lisci e senza crespo, onde da surfista, ricci voluminosi, boccoli definiti… il tutto senza danneggiare i capelli, in modo da poter trasformare la propria routine con un look diverso ogni giorno.

Per completare la sua esclusività, Good Hair Day offre l’opportunità di scegliere tra il suo design nero e le sue notevoli edizioni speciali, che includono bellissime stampe e colori vivaci, nonché i suoi set regalo.

Per esempio, la GHD Gold Professional Styler della linea ink on pink Collection presenta un design rosa molto femminile con dettagli floreali basati sul lavoro dei tatuatori, in onore della lotta contro il cancro al seno. E con l’acquisto di questa edizione limitata, si contribuisce alle donazioni per la causa.

La gamma Festival Collection, ispirata allo spirito degli eventi musicali estivi, è caratterizzata da più colori, ma dalle stesse caratteristiche del modello standard. Questa edizione viene fornita con una custodia termica per evitare di dover aspettare che si raffreddi.

Una volta convinti che la GHD Gold Professional Styler è perfetta per voi, vi resta il difficile compito di decidere quale design scegliere.

Una volta chiarite le qualità di questa piastra per capelli, vorremmo condividere il nostro confronto GHD Gold vs Platium.

GHD Gold Styler Piastra per capelli – Opinioni

La maggior parte degli utilizzatori della GHD Gold Professional Styler concorda sul fatto che essa offre una finitura più lucida, più liscia e visibilmente più sana.

Capelli come appena usciti dal salone, ogni giorno!

Nelle loro recensioni, molti acquirenti lo raccomandano vivamente, attribuendogli un punteggio elevato e valutando positivamente la loro decisione: un successo totale! In particolare, dicono di essere lieti di verificare l’autenticità del prodotto attraverso la registrazione sul sito web del produttore.

Abbiamo riscontrato che gli utenti apprezzano molto la sua efficienza, che supera di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone; con una o pochissime passate si ottengono la stiratura o le onde desiderate, soprattutto sui capelli fini.

Tra i principali aspetti apprezzati dagli acquirenti possiamo citare: la velocità di riscaldamento e il segnale acustico, il sistema di spegnimento automatico e la manovrabilità che offre.

Tuttavia, una minoranza di utenti si dice delusa dalla sua scarsa efficacia sui capelli molto spessi o crespi, ottenendo risultati che non durano a lungo; ritengono che non riscaldi a sufficienza e che la temperatura fissa sia a loro avviso svantaggiosa; ritengono più conveniente regolare la temperatura in base al tipo di capelli.

D’altra parte, si leggono alcuni commenti di clienti insoddisfatti che segnalano incidenti con il loro acquisto, denunciano un difetto o sospettano che il prodotto acquistato sia un prodotto falso o di seconda mano…

Anche i pareri contrari al suo prezzo elevato non mancano, anche se sono pochi, ma per un modello di fascia alta non sorprende che superi il budget medio.

Tuttavia, l’opinione più diffusa tra gli acquirenti è che i vantaggi percepiti valgono l’investimento.

recensione GHD Gold

Conclusioni e perché acquistare la piastra per capelli GHD Gold Styler?

Non per niente la GHD Gold Professional Styler è ben posizionata nella classifica delle piastre per capelli più vendute.

Prima di tutto, Good Hair Day è un marchio di fama internazionale, esperto in strumenti professionali per la cura dei capelli, sostenuto da rinomati stilisti e personaggi del mondo della bellezza…

Questo marchio offre prodotti di qualità eccellente per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, oltre a una varietà di design per soddisfare tutti i gusti, da quelli che sono inclini al classico a quelli che optano per qualcosa di più accattivante.

La GHD Gold Styler ha più pro che contro, ma tra i suoi numerosi vantaggi c’è la tecnologia a doppia zona. Con un numero di sensori doppio rispetto alle altre piastre professionali, facilita la pettinatura riscaldando ogni sezione in modo uniforme, senza danneggiarla.

Ricordate che le nuove piastre per capelli ghd hanno un’unica temperatura di lavoro, considerata ottimale. Se avete capelli molto spessi e crespi, difficili da lisciare, potreste preferire un modello con temperatura variabile, superiore a 185°C.

Al momento di decidere, prendete in considerazione il vostro tipo di capelli, ma non dimenticate che c’è la possibilità di danneggiarli se li esponete a un calore eccessivo.

Per il resto: si riscalda in 25 secondi, ha un voltaggio universale, è dotato di una piastra protettiva resistente al calore, dispone di una modalità sleep di 30 minuti e ha un design molto funzionale…

Come abbiamo già visto, queste funzioni e caratteristiche aggiungono praticità, sicurezza e versatilità, che ripagano il costo elevato!