Saltar al contenido

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3 – Dove sono le differenze?

Questa è la recensione del confronto tra due altoparlanti Bluetooth della stessa marca. Il confronto qui è tra l’Ultimate Ear Wonderboom 2 e il Megaboom 3. Entrambi questi altoparlanti sono di versione aggiornata altoparlanti così che li rende migliori dei loro predecessori. Per sapere quale è buono per voi da comprare, andate alla recensione dettagliata.

Ultimate Ears Wonderboom 2

Il Wonderboom 2 è un altoparlante Bluetooth con 360 gradi di suono spaziale dalla Ultimate Ears. Questo è anche un altoparlante Bluetooth versione aggiornata da una delle serie da Ultimate Ears che è il Wonderboom. Questi sono anche impermeabili, a prova di polvere e anche a prova di caduta. Questi altoparlanti sono al dettaglio per prezzi diversi in base al loro colore.

Ultimate Ears Megaboom 3

Il Megaboom 3 è l’ultima versione dell’altoparlante Bluetooth della serie Megaboom. Ci sono solo alcune modifiche apportate nella versione originale che hanno reso quest’ultima versione della sua serie. Il Megaboom è noto per i suoi bassi pesanti e incisivi. e questi hanno anche grandi bassi. Questi altoparlanti sono al dettaglio per circa duecento euros.

DESIGN:

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

Ultimate Ears Wonderboom 2

Questo altoparlante non è così grande, non un sacco di dimensioni, ma si spera, otteniamo molto in quel suono. Sulla parte superiore, si ottiene il vostro Ultimate Ears una piccola banda sul lato, che vi aiuterebbe in appendere questi ovunque si desidera. Nella parte inferiore dietro avete un flip open che è dove si sta andando a caricare che nella parte posteriore. È necessario tenerlo chiuso per mantenere l’altoparlante impermeabile. Alla base inferiore dell’altoparlante, avete un simbolo di albero con un indicatore di luce, che è il tuo pulsante esterno lì.

Sulla parte superiore dell’altoparlante, hai il tuo pulsante Bluetooth che devi tenere premuto per entrare in modalità di accoppiamento per il tuo Bluetooth, poi hai il tuo pulsante di accensione lì devi premere a lungo questo pulsante per l’accensione e lo spegnimento, e poi il pulsante al centro a destra è per il tuo play, pausa, e se si tocca due volte si otterrà la funzione di salto proprio lì. Sulla parte anteriore dell’altoparlante, avete i vostri pulsanti più e meno per il volume su e giù. Se si premono contemporaneamente i pulsanti più e meno, si ottiene effettivamente l’indicatore della batteria, che vi dirà che cosa la durata della batteria.

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

Ultimate Ears Megaboom 3

Il Megaboom 3 sembra una bottiglia per me che puoi anche tenere il supporto della bottiglia nel tuo ciclo mentre pedali. Si può effettivamente tenere questo in molto facilmente e pesa anche meno. Hai un anello su questo diffusore che ti aiuta ad appenderlo ovunque tu voglia. È necessario scaricare l’app Megaboom per sperimentare molte caratteristiche su questo altoparlante.

Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, avete il pulsante più e meno sul lato che vi aiuta ad aumentare e diminuire il volume su questo altoparlante. C’è un cinturino in gomma che va dall’alto al basso dove abbiamo il logo Ultimate Ears sulla parte superiore e il lembo di ricarica in basso. All’interno del lembo, hai una porta di ricarica micro USB e c’è anche un indicatore LED che mostra lo stato della batteria e hai bisogno di tenerlo chiuso correttamente quando non è in uso per mantenerlo impermeabile. Sulla parte superiore dell’altoparlante è dove avete il vostro pulsante di accensione, il pulsante Bluetooth e il vostro pulsante magico per giocare-pausa, ecc.

CARATTERISTICHE:

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

Ultimate Ears Wonderboom 2

Alcune delle caratteristiche dell’UE Wonderboom 2 sono queste sono impermeabili e galleggia quindi questo è un grande vantaggio, poi otteniamo 13 ore di batteria, suono completo a 360, è a prova di caduta fino a 5 piedi, impermeabile è anche resistente alla polvere. Affermano che questi sono a prova e non resistenti, il che significa che non gli succederà nulla se entra in acqua, ed è resistente alla polvere fino al grado IP67. Y6ou ottenere 100 piedi di distanza dal vostro dispositivo con la configurazione Bluetooth, e si ottiene una garanzia di 2 anni. Questo ha anche la spinta all’aperto, quindi la spinta all’aperto sta per darvi il volume istantaneo e la chiarezza quando siete in un ambiente esterno. Poi se si ottiene più di uno di questi altoparlanti, è possibile accoppiare due di loro insieme e si ottiene il doppio del Wonderboom.

Nella scatola, ovviamente, si ottiene l’altoparlante, si ottiene il manuale di istruzioni e si ottiene un piccolo pacchetto proprio lì con il caricatore in esso ed è da notare che stiamo ancora ottenendo il caricatore micro USB. Il processo di paring è davvero semplice, basta tenere premuto il pulsante di accoppiamento Bluetooth per alcuni secondi e aprire il Bluetooth nel tuo cellulare. Poi il Wonderboom 2 apparirà sul tuo cellulare, basta cliccare e il gioco è fatto.

Ultimate Ears Megaboom 3

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

La scatola arriva in una bella presentazione, ha un design artistico tutto intorno. Nella scatola, si ottiene l’altoparlante stesso, poi si ottiene un cavo USB piatto suo micro USB quindi non è USB-C per renderlo a prova di futuro, poi si ottiene il mattone di alimentazione, si ottiene una piccola scatola di nuovo e in là è il vostro informazioni importanti il vostro rispetto della sicurezza e garanzia avviso, e la guida rapida di avvio. La scatola afferma che questi sono a prova d’acqua, a prova di polvere e anche a prova di caduta. Questi hanno 20 ore di durata della batteria e hanno funzione di suono spaziale a 360 gradi. Questi possono essere collegati a 150 altoparlanti della serie Boom e Megaboom.

Per sperimentare tutte le caratteristiche di Megaboom 3, è necessario scaricare l’app Megaboom. Nella app, si ottengono gli aiutanti migliorare e updater e mostra Megaboom 3. Nella app, ha un equalizzatore incorporato di default sarà su standard, ha spazi ristretti, voci, salto basso, e poi il personalizzato, in modo da poter scegliere il proprio. Poi anche nell’app, hai il simbolo del volume più e meno per il volume su e giù. Poi otteniamo Deezer gratis con questo non è gratuito su iOS ma su Android, si ottengono le playlist di Deezer. È possibile accoppiare due di questi insieme come bene e poi c’è un DJ alla festa con gli amici su Megaboom 3. Fondamentalmente, questo è ciò che per iniziare la festa fino è possibile unire più di uno di questi insieme.

QUALITÀ DEL SUONO:

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

Ultimate Ears Wonderboom 2

Suona davvero bene, e per le sue dimensioni, è un grande altoparlante. Ho detto che questa cosa è impermeabile e galleggia. L’ho testato mettendolo in una ciotola d’acqua e ho scoperto che potrebbe sicuramente andare in acqua, potrebbe sicuramente galleggiare ma il suono sarà attutito. Ma funziona bene, galleggia nella ciotola e viene fuori, è davvero bagnato ma fa il suo lavoro e stava ancora suonando sott’acqua e il basso è così forte che fa vibrare l’acqua e la fa andare ovunque. La modalità esterna in realtà è molto più forte, quando è in acqua. La modalità esterna è un’ottima modalità, lo renderà molto più forte, molto più nitido, specialmente quando sei all’aperto.

Ultimate Ears Megaboom 3

Per quanto riguarda la qualità del suono questi suonano davvero bene, anche se non siete soddisfatti della qualità del suono su questi, allora potete andare all’impostazione dell’equalizzatore nell’app e impostarlo come volete. Anche voi avete l’opzione personalizzata lì, dove è possibile personalizzare il basso, alto, ecc a come si desidera. Il volume è molto alto su questo altoparlante, e questo suona davvero fantastico sull’impostazione standard nell’equalizzatore stesso. Quando si cambia l’impostazione EQ a spazi ristretti che fare qualche cambiamento alle voci ed è preso alcuni dei bassi via e questo sta per rendere il basso più prominente. Se si va per il salto dei bassi, si distorce sul basso pesante lì.

Ultimate Ears Wonderboom 2 Vs Megaboom 3

QUALE COMPRARE?

A mio parere, l’acquisto di un prodotto dipende dalla cosa che si preferisce di più in esso. Se le buone caratteristiche e la qualità del suono sono importanti per voi, allora dovreste comprare l’Ultimate Ears Megaboom 3. Anche se il suo prezzo è più degno di quel prezzo perché suona bene e ha molte caratteristiche che il Wonderboom 2 non ha. Ma se si desidera un buon altoparlante Bluetooth ad un costo inferiore, allora si può andare per la Ultimate Ears Wonderboom 2 perché funziona davvero bene per la sua fascia di prezzo.